Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ricordiamo anche che Galliani (su questo onore al merito ?) diede Gugliempinpietro all'Inter e si beccò in cambio Pirlo.
Il geometra nella stessa stagione servì all'Inter Coco e si prese Seedorf.

Quasi sempre evito di entrare negli OT calcistici, non ho resistito. :D

Vero pero Pirlo regalato a Noi come Davids...sono 2 errori Macro..ricordo pure uno scambio Carini Cannavaro..:lol:

Ti dimentichi dell' amorgosiano Kurt Rambis ?
E sempre a LA James Worhty ?
Kareem non è uno dei centri più forti, è il più forte di sempre . (ancora top scorer dell'NBA)

Pure io ai tempi ero Losangelino (sir Michael Cooper!), adesso sto con il Texas (ci sono pure andato) dove gioca uno dei miei idoli italiani (Gino forever).

Top sa molto bene per quale squadra tengo (ti prego di conservare per te il mio outing)
Per me il calcio (e il basket) è un tasto delicatissimo (puoi toccarmi le Groupama, ma la Mia squadra guai !) : una malattia dalla quale ho cercato di disintossicarmi, senza esito.

Al Milan preferisco la Sambenedettese (onore alla mitica "onda d'urto"), ma volevo solo punzecchiare l'amico Top.

Top sa molto bene per quale squadra tengo (ti prego di conservare per te il mio outing)
Per me il calcio (e il basket) è un tasto delicatissimo (puoi toccarmi le Groupama, ma la Mia squadra guai !) : una malattia dalla quale ho cercato di disintossicarmi, senza esito.

Al Milan preferisco la Sambenedettese (onore alla mitica "onda d'urto"), ma volevo solo punzecchiare l'amico Top.

Contento che sei un Fan anche della palla a spicchi:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto