Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Chi mi evoca? :-o
Invece di tradare che fate, parlate dei conigli? :D

Scherzo vè, non prendetevela (rivolto ai virtussini) tanto noi siamo ancora in 4° serie (e con una società senza gambe sane).

Cmq, opinione personale, Danilovic senz'altro il giocatore con più testa, leadership e determinazione ma Ginobili di livello superiore come talento. Li ho visti entrambi e la carriera diversa avuta di là dell'oceano lo dimostra (ok, tempi diversi e situazioni diversi, ma Ginobili sarebbe all-star fisso senza problemi fisici). L'intensità e il talento insieme dell'argentino sono altra cosa.

Incrementate oggi un pò di Rzb irs e incrementate di un'inezia (la liquidità è quella che è) le Popular irs su Binck a 70.
Il prezzo non è granché e la banca non convince ancora del tutto, ma c'è di peggio in giro :lol:
Che prezzo x le rzb ?! :up:
Io cippetto verso le 17.00 @ 72.00 tondi non di meno :(

dopo aver visto il balzo di baca, le rzb erano troppo troppo a sconto
prese -poche purtroppo- a meta giornata a 70,50..

ho letto adesso "l'escalation" sia di baca che di rzb...
mi sono meravigliato di non averli visti chiudere a 100 :D:D

PS per Fabrizio
per bawag ho visto una scrittura su binck "strana"..
nel senso che ho la voce "dividendi" (apparsa oggi) per 0,45 ma con segno negativo..
mentre invece ho un saldo in conto corrente aumentato per la stessa cifra :mmmm::mmmm:
quando chiarisci dillo così capiamo se la regola dei 5 giorni del prospetto è valida o no

Users who are viewing this thread

Back
Alto