Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Scusate se mi inserisco, e da milanista: oltre a Davids venne ceduto giovanissimo anche Vieira, voluto, come Desally, da Capello: con i due avremmo sistemato il centrocampo per anni. Il Milan non ha mai fatto la squadra partendo dai giovani sconosciuti, acquistò, con alterne fortune ed esborsi, Donadoni, Lentini, Kaka e Pato, ma erano già qualcosa più che promesse…Anche gli scambi Benetti/Capello - Bonisegna/Anastasi furono disastrosi per le milanesi

Vero pero Pirlo regalato a Noi come Davids...sono 2 errori Macro..ricordo pure uno scambio Carini Cannavaro..:lol:

La 4k8 otc non le danno neanche a 75... Irs bene scarso... Torneranno a 100 prima o poi ;)...

Queste sono davvero ottime notizie..

Marzo è stato davvero un mese incredibile.

Tra Carige, BDM, irs varie, Gazprom, BPM è stato un crescendo continuo..

Manca solo Telecom in $ e il risveglio di un paio di ciofeche che ho in pft per chiudere in bellezza..

Non riesco invece a vendere Groupama, dopo le importanti soddisfazioni.. Ormai mi sono affezionato..:D:D

CI vorrebbe qlc buona nuova che arrivi dall'Olanda, ma più passa il tempo più ci spero sempre meno..

Scusate se mi inserisco, e da milanista: oltre a Davids venne ceduto giovanissimo anche Vieira, voluto, come Desally, da Capello: con i due avremmo sistemato il centrocampo per anni. Il Milan non ha mai fatto la squadra partendo dai giovani sconosciuti, acquistò, con alterne fortune ed esborsi, Donadoni, Lentini, Kaka e Pato, ma erano già qualcosa più che promesse…Anche gli scambi Benetti/Capello - Bonisegna/Anastasi furono disastrosi per le milanesi

Hai un mp .:up:
Voi milanisti siete troppo demoralizzati (e a volte di corta memoria, mettici anche la Cavese nel tuo pessimismo...:lol:)
Allora Rivera l'avete preso dall'Alessandria...

Ultima modifica:
dopo aver visto il balzo di baca, le rzb erano troppo troppo a sconto
prese -poche purtroppo- a meta giornata a 70,50..

ho letto adesso "l'escalation" sia di baca che di rzb...
mi sono meravigliato di non averli visti chiudere a 100 :D:D

PS per Fabrizio
per bawag ho visto una scrittura su binck "strana"..
nel senso che ho la voce "dividendi" (apparsa oggi) per 0,45 ma con segno negativo..
mentre invece ho un saldo in conto corrente aumentato per la stessa cifra :mmmm::mmmm:

Non ricordare, c'è un cugino della F qui sul forum...

Anche lui dovrà rassegnarsi ad ammettere che è stato il più gran giocatore ( con molta testa , cosa essenziale ) mai visto a Bologna .....

Chi mi evoca? :-o
Invece di tradare che fate, parlate dei conigli? :D

Scherzo vè, non prendetevela (rivolto ai virtussini) tanto noi siamo ancora in 4° serie (e con una società senza gambe sane).

Cmq, opinione personale, Danilovic senz'altro il giocatore con più testa, leadership e determinazione ma Ginobili di livello superiore come talento. Li ho visti entrambi e la carriera diversa avuta di là dell'oceano lo dimostra (ok, tempi diversi e situazioni diversi, ma Ginobili sarebbe all-star fisso senza problemi fisici). L'intensità e il talento insieme dell'argentino sono altra cosa.

Incrementate oggi un pò di Rzb irs e incrementate di un'inezia (la liquidità è quella che è) le Popular irs su Binck a 70.
Il prezzo non è granché e la banca non convince ancora del tutto, ma c'è di peggio in giro :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto