Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Russia, occhio che te le spazzano..

...mi piacerebbe : Obbligazione Senior-Emergente - in USD - in leva alta - almeno leva 2 - per cominciare ...stando attenti alle oscillazioni ...resta Argentina - Venezuela e Elecar purtroppo questa non in leva e Corporate come PDVSA

leva 2 puoi averla solo con IW ...

è un flash un pensiero ad alta voce ...

comunque chiude la settimana con lettera sopra 75 :D

Incrementata Nib irs eur a 69 otc
Preso cippino di Pastor362 a 82,5

Per il resto comprati altri tds russi

Volevo incrementare anche l'Arg ma mi è scappata. [correggo: in realtà mi hanno appena incrociato la Prov di BA 2020 a 57,5]

Complimenti a chi si è pappato la popular irs a 70, io purtroppo ero cortissimo di liquidità

Ultima modifica:

Volevo incrementare anche l'Arg ma mi è scappata. [correggo: in realtà mi hanno appena incrociato la Prov di BA 2020 a 58]

Complimenti a chi si è pappato la popular irs a 70, io purtroppo ero cortissimo di liquidità

Preso tds russo in rubli:eek:

Volevo incrementare anche l'Arg ma mi è scappata. [correggo: in realtà mi hanno appena incrociato la Prov di BA 2020 a 58]

Erano giorni che la puntavo la popular e me la sono scordata:wall::wall::wall:

Ho preso ancora Baca K8. Baca ha quasi superato Telecom 7,2% in $ nel mio pft..:D:D

Assodato a questo punto che la Pasqua fa così bene all'inflazione proporrei a Marietto (sentito Papa Francesco) di farne celebrare una al mese, fino a che l'inflazione non tornerà sopra al 1,5%.

Sarebbe una forma di QE che , oltretutto, stimolerebbe la devozione.

Sarebbe anche coerente. Senza QE, solo un intervento "molto dall'alto" può far rialzare l'inflazione. Quindi è giusto invocarlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto