Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
và bene che sale tutto ma che salgano anche le post call mi lascia perplesso, francoforte dice 102,5 per la Credit Agricole FR0010533554 e oltre 103 x acquistarla, in pratica chi la compra oggi deve sborsare un premio pari a una cedola e sperare che non la callino a ottobre per cominciare a guadagnare qualcosa.
Sarei curioso di conoscere le motivazioni di acquisto a questi prezzi.
và bene che sale tutto ma che salgano anche le post call mi lascia perplesso, francoforte dice 102,5 per la Credit Agricole FR0010533554 e oltre 103 x acquistarla, in pratica chi la compra oggi deve sborsare un premio pari a una cedola e sperare che non la callino a ottobre per cominciare a guadagnare qualcosa.
Sarei curioso di conoscere le motivazioni di acquisto a questi prezzi.
Caro NoWay,
sembra una battuta, ma vedrai (non è farina del mio sacco) che Marietto per giustificare il calo rispetto all'anno scorso metterà dentro (anche) la diversa data (Marzo anzichè Aprile) in cui è caduta la Santa Pasqua.
Caro NoWay,
sembra una battuta, ma vedrai (non è farina del mio sacco) che Marietto per giustificare il calo rispetto all'anno scorso metterà dentro (anche) la diversa data (Marzo anzichè Aprile) in cui è caduta la Santa Pasqua.
Anche io l'ho letta. Hanno già detto che siccome Pasqua cadeva a fine marzo l'anno scorso, si aspettano un raffreddamento dei prezzi. Poi ovviamente ad Aprile se si vedrà un minimo rialzo dell'inflazione dovuto al confronto favorevole, diranno che il pericolo deflazione non esiste e/o è superato