Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

per me il miglior parcheggio in eur resta sempre investec call 2015

bipiemme: ancora nessuna cedola in conto...comunque ieri (s.tommaso) ho chiamato direttamente l'ir e me l'hanno confermata

ti hanno confermato quella di oggi?Questi confermano ma non pagano..

quanto quotano OTC?
:bow:
son leggermente carico di 227

ti hanno confermato quella di oggi?Questi confermano ma non pagano..

stamattina le quotazioni erano stabili, parlo della 227, qui ci vuole un bloombergmunito :up:
sì parlato con una signorina molto gentile e mi ha detto che iniziano a pagare i T1 da oggi ma che per gli aspetti tecnici (cioè in che modo vengono disposti i pagamenti) non sapeva dirmi

stamattina le quotazioni erano stabili, parlo della 227, qui ci vuole un bloombergmunito :up:
sì parlato con una signorina molto gentile e mi ha detto che iniziano a pagare i T1 da oggi ma che per gli aspetti tecnici (cioè in che modo vengono disposti i pagamenti) non sapeva dirmi

Ho chiamato anch'io ,mi hanno detto che non avevano emesso comunicato di non pagamento e che ne traessi le conclusioni,però la cedola non arriva

Beh ma in tutti i modi hanno confermato il pagamento,e anche Fidw99 dice che gira con Rateo su Blg,aspettiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto