fate attenzione sulle FSAR qualcuno prova a manovrare il book con un ordine da 1472 pezzi, sono curioso di vedere che succede se lo colpiscono
fate attenzione sulle FSAR qualcuno prova a manovrare il book con un ordine da 1472 pezzi, sono curioso di vedere che succede se lo colpiscono
quando il 1472 si trova primo in BID sarebbe carino che qualuno mettesse 2013 pezzi in ask al primo livello e fotografasse il book....
poi spedisce tutto a rocca salimbeni
Ciao,
mi ero morso la lingua stamane, ma non riesco a non dirlo
Caro Fratello Russia,
ieri la Banca a cui ti sei affidato, a mio avviso, non ha svolto un servizio ottimale.
Guardando l'immagine allegata hai comprato all'incirca 6.000 pezzi di FSAR.
Non so se sono stati pagati a fisso o a percentuale. Nel secondo caso, se poniamo uno 0,10 hanno preso all'incirca 700 Euro di commissioni.
Meritate ?
Anche se tu gli avessi detto "le voglio comprare al meglio" (spero di no), vista l'importanza dell'ordine ti avrebbero dovuto avvertire che era la strategia sbagliata, che sarebbe stato meglio spezzare l'ordine e prenderne 250-300 alla volta (avresti risparmiato sicuramente non meno di 15,000 Euro).
Solo se ci fosse stato questo avvertimento "operativo" (successivo al tuo ordine al meglio) allora non avrei niente da ridire sull'operato dell'intermediario.
Comunque ieri, come detto nel mio post mattutino, avevo visto qualcosa di anomalo nell'ordine delle 09.04.17 : un ordine fatto male.
Invito chiunque, specialmente chi vorrà vendere, a spezzare gli ordini (max 250-300)
Disclaimer : conosco il titolo molto bene, a gennaio l'ho tradato (con la scaletta a 150-195 pezzi alla volta) più di 200 volte.
...Fratello Amor
Ti rispondo solo ora dalla spiaggia ventosa di Mars vedifoto ...
La connessione ieri andava a capzum di kane
...penso che sia ovvio che non ho dato ordini al meglio
...ho dato prezzo di uscita di cipro minimo 98/100 e prezzo di entrata massimo su fonsai a r e quantita all in tranne che 30k per normale gestione plusvalenza ...
Logicamente ordine curato...
Poi dalla spiaggia mentre fai snorkeling era difficile capire la gestione ...della tradata ....
Ho lasciato ad altri il compito della gestione BIM da come puoi vedere dagli screenshot...
Vedremo da oggi o dai prossimi giorni se l entrata violenta e veloce sara stata maldestra oppure se si doveva comunque fare posizione ...sarebbe stato meglio anticipare i tempi a venedi giovedi scorso ma mi crogiolavo su cipro in attesa di storni ....poi c era poko da fare o ci credi o non ci credi vedremo i prezzi ....sarei contento da 160 in su ...se poi arriva labotta grossa a 200 vuol dire che vado a fare 300k puliti...frega un capzum se comprato a 125 o 130...preferirei aver fatto il " russo " in entrata lo sborone insomma ...ma portare a casa netti 300k sarebbe comunque "soddisfacente " ....spero in un gain minimo di almeno 135 k in poke settimane ...
Io l inglese no buono capisci a me ...
Worst case 160 best case 220-30
Se tutto va bene siamoin zona di pesca e tiriamo su le reti...apprezzo la tua sincerita...
Logicamente scenario totalmente avverso non smonto nulla e resto inkastrato almeno 12 mesi....mi tocco le bolas ....
Un saluto a tutti spero non interrompere la serie positiva...
la triade UBI e' operativa (in size) in lettera a 92...