Topgun1976
Guest
la 290 operativa si vende a 59.55 si compra a 60 (da verificare )
Per quanto riguarda Mps sono indeciso se a 45 dare qualcosina di quello preso a 39.7 o aspettare
Grande oLd 5 punti su Mps
la 290 operativa si vende a 59.55 si compra a 60 (da verificare )
Per quanto riguarda Mps sono indeciso se a 45 dare qualcosina di quello preso a 39.7 o aspettare
Se mi dici dove comprarla a 75 ne prendo 1.000k senza pensarci..
...Fratello Amor
Ti rispondo solo ora dalla spiaggia ventosa di Mars vedifoto ...
La connessione ieri andava a capzum di kane
...penso che sia ovvio che non ho dato ordini al meglio
...ho dato prezzo di uscita di cipro minimo 98/100 e prezzo di entrata massimo su fonsai a r e quantita all in tranne che 30k per normale gestione plusvalenza ...
Logicamente ordine curato...
Poi dalla spiaggia mentre fai snorkeling era difficile capire la gestione ...della tradata ....
Ho lasciato ad altri il compito della gestione BIM da come puoi vedere dagli screenshot...
Vedremo da oggi o dai prossimi giorni se l entrata violenta e veloce sara stata maldestra oppure se si doveva comunque fare posizione ...sarebbe stato meglio anticipare i tempi a venedi giovedi scorso ma mi crogiolavo su cipro in attesa di storni ....poi c era poko da fare o ci credi o non ci credi vedremo i prezzi ....sarei contento da 160 in su ...se poi arriva labotta grossa a 200 vuol dire che vado a fare 300k puliti...frega un capzum se comprato a 125 o 130...preferirei aver fatto il " russo " in entrata lo sborone insomma ...ma portare a casa netti 300k sarebbe comunque "soddisfacente " ....spero in un gain minimo di almeno 135 k in poke settimane ...
Io l inglese no buono capisci a me ...
Worst case 160 best case 220-30
Se tutto va bene siamoin zona di pesca e tiriamo su le reti...apprezzo la tua sincerita...
Logicamente scenario totalmente avverso non smonto nulla e resto inkastrato almeno 12 mesi....mi tocco le bolas ....
Un saluto a tutti spero non interrompere la serie positiva...
Incrementato del 10% FSAR a 130...
e qui mi fermo...
Incrementato del 10% FSAR a 130...
e qui mi fermo...
io ho raddoppiato nel mio piccolo a 130,9 e ora il pmc stà a 100, chi vuole seguire la conference può seguire le istruzioni qui:Incrementato del 10% FSAR a 130...
e qui mi fermo...
voglio vedere chi ha il coraggio di resistere fino a 230 a parte te.Se ce le prendono a 230 ce lo facciamo un piccolo h.f. magari con la consulenza del banners qui sopra ...
Logicamente all in ed in leva...almeno 2
Grande oLd 5 punti su Mps