Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (16 lettori)

Topgun1976

Guest
posso aggiungermi ai tuoi contatti? :lol:
per me l'unica distressed sensata è ikb che ha iniziato da tempo un suo percorso di risanamento e ha già opato le t1 peraltro con scarsissimi risultati in termini di adesioni
Può essere su Ikb,anche per me è la meno peggio.Però ripeto io tra pdvsa a 55-60 e t1 distreessed vado sempre sulla senior.


Nein è solo per Juventini qualificati..;):lol:Poi è solo un pensiero al vento..:-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

NoWay

It's time to play the game
posso aggiungermi ai tuoi contatti? :lol:
per me l'unica distressed sensata è ikb che ha iniziato da tempo un suo percorso di risanamento e ha già opato le t1 peraltro con scarsissimi risultati in termini di adesioni

Secondo me, IKB è infinitamente avanti rispetto a tutte le ciofeche rimaste in giro... ed è un mistero inspiegabile perché quoti a 46-47 quando per es. MPS sta vicino agli 80...
 

Topgun1976

Guest
Secondo me, IKB è infinitamente avanti rispetto a tutte le ciofeche rimaste in giro... ed è un mistero inspiegabile perché quoti a 46-47 quando per es. MPS sta vicino agli 80...

è un 'irs,mps ha ben più roba attaccata,,,o meglio avrà:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto