Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
posso aggiungermi ai tuoi contatti?
per me l'unica distressed sensata è ikb che ha iniziato da tempo un suo percorso di risanamento e ha già opato le t1 peraltro con scarsissimi risultati in termini di adesioni
per me l'unica distressed sensata è ikb che ha iniziato da tempo un suo percorso di risanamento e ha già opato le t1 peraltro con scarsissimi risultati in termini di adesioni
Secondo me, IKB è infinitamente avanti rispetto a tutte le ciofeche rimaste in giro... ed è un mistero inspiegabile perché quoti a 46-47 quando per es. MPS sta vicino agli 80...
Secondo me, IKB è infinitamente avanti rispetto a tutte le ciofeche rimaste in giro... ed è un mistero inspiegabile perché quoti a 46-47 quando per es. MPS sta vicino agli 80...