Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (15 lettori)

Myskin

Forumer stoico
Secondo me, IKB è infinitamente avanti rispetto a tutte le ciofeche rimaste in giro... ed è un mistero inspiegabile perché quoti a 46-47 quando per es. MPS sta vicino agli 80...

esatto, hai visto gli ultimi risultati? direi incoraggianti...certo non h ail prestigio di mps però secondo me è meno di una scommessa
tu ne hai? io ne ho ma poche pochine
 

NoWay

It's time to play the game
esatto, hai visto gli ultimi risultati? direi incoraggianti...certo non h ail prestigio di mps però secondo me è meno di una scommessa
tu ne hai? io ne ho ma poche pochine

Io ne ho prese ancora di meno a 18,61 una vita fa... sono lì... belle tranquille... :D
 

Topgun1976

Guest
esatto, hai visto gli ultimi risultati? direi incoraggianti...certo non h ail prestigio di mps però secondo me è meno di una scommessa
tu ne hai? io ne ho ma poche pochine

Cè anche da dire che Mps è ita e in italia per ora non ci sono leggi contro i sub

Ikb tedesca e li mi pare cè una leggina..

Anche questo conta
 

9/15

Forumer storico
Marietto è sempre più un maestro a paventare a parole tante belle cose e non farne mai neanche una. :bow:
Il whatever it takes ha fatto scuola e i mercati ci credono. :eek:
Perché spendere se si può avere lo stesso effetto gratis? :D
 

NoWay

It's time to play the game
è un 'irs,mps ha ben più roba attaccata,,,o meglio avrà:lol:

Io sono esposto su MPS... direttamente sull'azione... perché sono convinto che sta qualcuno di grosso, ma solo per motivi politici...
IKB è una banca già tornata all'utile... oggi sono 2 realtà del tutto diverse...
 

Users who are viewing this thread

Alto