Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

La politica monetaria deve fare la politica monetaria, tocca alla fiscale (cioè ai governi).

Quello senza dubbio. Ritengo comunque che entrambi debbano adoperarsi per lo scopo.

Inflazione e il cambio dipendono essenzialmente dalla politica monetaria e attualmente sono insostenibili.

Un inflazione così bassa con crescita praticamente 0 è insostenibile con il debito che abbiamo.

Cmq qui siamo OT. Se vuoi ne discutiamo negli spazi idonei.:up:

ot le meraviglie dell'hy entrato a 50 un mese fa purtroppo 5k

typ3.chart

Riguardo la cedola BPM XS0131749623. Mi sono riletto il prospetto e dici che il pagamento del dividendo trimestrale della preferred avviene i giorni 2/01, 2/04, 2/07, 2/10.

Bisogna capire qnd è la data stacco. Sul prospetto non è indicato. Ho scritto all'IR di BPM per avere maggiori delucidazioni in merito.

Riguardo la cedola BPM XS0131749623. Mi sono riletto il prospetto e dici che il pagamento del dividendo trimestrale della preferred avviene i giorni 2/01, 2/04, 2/07, 2/10.

Bisogna capire qnd è la data stacco. Sul prospetto non è indicato. Ho scritto all'IR di BPM per avere maggiori delucidazioni in merito.

Devi scrivere alla Borsa del Lussemburgo,e loro chiederanno info alla depositaria.Tutti hanno ricevuto la cedola,non può essere che un errore di Binck

Users who are viewing this thread

Back
Alto