Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Elecar finora era un titolo da collezione per pochi intenditori,ora se lo disputano folisti che non sanno neanche cosa comprano ,solo perchè lo ha detto top..speriamo che vada sempre tutto liscio.

Quasi tutti escono dal Venezuela o da Pdvsa,quindi stessa Barca

Petrolio 103,5$ sarebbe da pazzi non seguire l'onda.

Ultima modifica di un moderatore:
Elecar finora era un titolo da collezione per pochi intenditori,ora se lo disputano folisti che non sanno neanche cosa comprano ,solo perchè lo ha detto top..speriamo che vada sempre tutto liscio.

hai ragione Fabrizio, è solo che, dopo gli ultimi anni bui passati a svernare nei conti deposito leccandomi le ferite, mi è tornata la vecchia voglia di fare.. quella che dal 2004 al 2008 mi faceva tradare le più azzardate small cap sul nasdaq.. per poi prendere una brutta botta su uno dei più solidi titoli del mib.. :specchio:

adesso ho risentito l'odore di primavera, come mi era successo nel 2004, qualcosa devo fare.. e questo è un forum serio sul quale confrontarsi..

Malgrado da Allora ho riguadagnato e guadagnato il Maltolto(e non erano bruscolini)penso e ripenso a dove ho sbagliato,e l'unico errore che mi imputo è quello che dovevamo capire che quel Management era Immobile,che malgrado i mesi non facevano nulla ecc...poi però mi ricordo le cedole del t1 e il rimborso dei certificati,e pure la trattativa Cvc..

Il Tempo è galantuomo..;)
Io il 27.11.2012 (2 mesi e 5 gg. Prima) ho preso la cedola della 523...

Users who are viewing this thread

Back
Alto