Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Il motivo per cui è a quei prezzi è essenzialmente 1...

Il Nome..:D

Se si chiamava Bcp era almeno a 35,io stesso mesi fà quando me lo segnalò Steff(mi pare) lo schifai..oggi con le news sul Portogallo però tornano di moda..

Ci sono tanti titolini su Lisboa..che aspettano di essere scoperti

Si esatto. ;)

L'unico difetto e' che su euronext e' completamente illiquido, anche settimane senza uno scambio.

Tu Top immagino l'abbia preso Otc...

Puó anche non averlo comprato ma non siamo in tribunale né all'asilo,ognuno naturalmente fa quello che più gli aggrada quindi la chiudo qui.

mi sfugge il motivo per cui tu abbia parlato e di tribunale e di asilo...

personalmente se qualcuno mi da un buon suggerimento e mi fa guadagnare io lo ringrazio e sono contento se anche lui ne ha approfittato, ma probabilmente non tutti la pensiamo allo stesso modo.

cmq la chiudo qui anche io.

non riesco ...

non riesco a farlo ...sai che testa di quazzo c'ho :D

tanto non le prendono ...tocca aspettare giugno ;)
Russia un Consiglio..Se dopo aver guidato Molta gente sul Titolo ti metti in vendita non credi che nessuno te lo prende?Anzi incentivi all'uscita.Il lux è un Mercato prettamente Retail,e a meno che svendi è quasi impossibile piazzare 1,3milioni..

Si esatto. ;)

L'unico difetto e' che su euronext e' completamente illiquido, anche settimane senza uno scambio.

Tu Top immagino l'abbia preso Otc...
Otc ma dopo mesi di ordini,cosa che mi capitò pure con Banesto4q4,Banco Popular,o Caixa.Su ams è tutta questione di prezzi,se si rimane a 25 nessuno vende,se si alza vedrai che un pò di ask arriva

personalmente se qualcuno mi da un buon suggerimento e mi fa guadagnare io lo ringrazio e sono contento se anche lui ne ha approfittato, ma probabilmente non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Sono daccordo,io cmq non sapevo che sia il capt che te eravate in accumulo,ma cmq come faccio spesso segnalo novità,e lo farò ancora ,come ho sempre fatto.

Il motivo te lo spiego ,era un'autocritica al mio primo post,ripeto ognuno fa quello che vuole senza bisogno di dare spiegazioni ,quindi é una discussione sterile.ciao

Ciao Rott, mi sopravvaluti :D:D

forse lo ho ma non ne sono sicuro. Il titolo lo guardai tempo fa e mi fu peraltro segnalato da un ESIMIO membro di questo forum (IL MITICO CAPT.HARLOK). Non è farina del mio sacco.

questo ad onor del vero l' ha scovato fidw parecchi mesi fa

io prima ancora avevo segnalato il bcp 5% che e' sul foglio del negus, che al tempo si comprava sui 25% (adesso sta a 58 bid mi sembra)

quando lo segnalo' fidw si comprava a circa 12 se ben ricordo

imho ha potenzialita' inespresse a questi prezzi ma rimane cmq un titolo di emittente in difficolta' (3 billions da restituire) ed estremamente illiquido

p.s.
quando rott. fa una domanda a cui nessuno sa rispondere , imho e' meglio sempre tenerla in considerazione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto