Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

lo scrivo sempre se lo ho accumulato o meno :D

se guardi i miei messaggi passati te ne accorgerai. Quando segnalai unipol scrissi espressamente che mi ero caricato e che diversi miei conoscenti avevano preso anche size milionarie.

Quando segnalai bpm dopo chiacchierata con IR che mi disse del discorso cedola, ovviamente prima di farvi partecipi comprai. (va bene far guadagnare anche gli altri, ma non ci scordiamo della propria di pancia...)

Quando c'è spazio per far guadagnare anche gli altri li segnalo. Quando non c'è lascio perdere...

a differenza di alcuni, i titoli che sono troppo sottili preferisco non segnalarli proprio per evitare di muoverli... tanto è solo questione di tempo se una cosa è buona alla lunga esce fuori.

Se segnalo groupama, unipol o bpm che scambiano milioni non penso di muovere nulla...

in ultimo visto che per me tocca sempre parlar chiaro.

Secondo te, se una persona segnala un titolo perchè lo ritiene buono e valido, lo ha già comprato o meno??? :eek::eek:
bos quindi quel t1 portoghese lo ritieni interessante...:)

Ultima modifica:
...butta l'occhio sulla BEI tripla A...ce la stanno regalando ...;) ...quasi

come scriveva TOP giorni fà ...quando mi gira in testa una cosa ...devo farla

come entrare in BdM ....

lui aveva capito che avevo voglia di uscire ...ma mi serviva l'"occasione"

il Venezuela ed Elecar è volato via :D

adesso mi son messo in testa di andare a leva pesante e non rischiare con emittente tripla A

quindi ho trovato la mia "nuova ragazza" ...:D

resta da vedere quando faccio lo "scambio" ...

son testardo sotto 80 non vendo a costo di restare dentro altri mesi ...:cool:

poi deve ancora uscire altro articoletto ;)

Si ma un lotto lascialo,tanto non ti rovina l'allin

...butta l'occhio sulla BEI tripla A...ce la stanno regalando ...;) ...quasi

come scriveva TOP giorni fà ...quando mi gira in testa una cosa ...devo farla

come entrare in BdM ....

lui aveva capito che avevo voglia di uscire ...ma mi serviva l'"occasione"

il Venezuela ed Elecar è volato via :D

adesso mi son messo in testa di andare a leva pesante e non rischiare con emittente tripla A

quindi ho trovato la mia "nuova ragazza" ...:D

resta da vedere quando faccio lo "scambio" ...

son testardo sotto 80 non vendo a costo di restare dentro altri mesi ...:cool:

poi deve ancora uscire altro articoletto ;)

Le valute dei paesi emergenti sono un pò sotto pressione, anche se nelle ultime settimane la situazione è migliorata. Storicamente queste valute seguono cicli ben precisi di svalutazione/stati-rivalutazione. Secondo me adesso siamo nella fase di svalutazione. Quindi attento a non lasciarci le penne sul real

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    70,9 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
...stesso prezzo OTC Lussemburgo ...rinuncio allo 0,25%

Nuovo prezzo solo per oggi ...80 secchi ...se li volete ...altrimenti me li tengo ...tutto postato prima tutto trasparente ...

nessuna in.ku.lata al prossimo ...come sempre nel mio modo di tradare ;)

nessuno è obbligato a prenderle ...vediamo se i grossi squali vengono fuori ...;)

...ho voglia di caldo ...di mare ...di Brasile

di 7K euro fissi di cedole ...poi levereggio per 7-800 K euro e si torna ad assaltare le diligenze ...;) :lol:

russia, sul lux temo che venderai pochino...se lo vuoi davvero fare devi andare otc

banca Pinto

Ciao Bos,

allora tu il prospettto l'avrai senz'altro...:D

Ciao Rott, mi sopravvaluti :D:D

forse lo ho ma non ne sono sicuro. Il titolo lo guardai tempo fa e mi fu peraltro segnalato da un ESIMIO membro di questo forum (IL MITICO CAPT.HARLOK). Non è farina del mio sacco.

Io come top inzialmente lo schifai per il nome poi però ci ragionai un po sopra e mi resi conto che ormai Banca pinto era fusa in Bcp e quindi era quello che bisognava guardare.

Magari facemmo anche altre considerazione ma non mi ricordo più molto.
Anche perchè nonostante mesi e mesi di incrementi le size che girano sul titolo sono scarse quindi non mi è mai venuta voglia di indagare affondo... :eek:

sono un tipo spericolato :D:D

bos quindi quel t1 portoghese lo ritieni interessante ?

personalmente lo ho comprato quindi certo non mi pare male.:)

russia, sul lux temo che venderai pochino...se lo vuoi davvero fare devi andare otc

...dovrei spostarle in BIM

qui mi metto in lettera

lì devo colpire solo il loro bid ...preferisco aspettare e farle fuori qui

quando il loro ask si alzerà sopra il mio ...io sarò il miglior ask del mercato ...ieri ask a 80,70 non sò se operativo

compravano prima degli arresti che han rotto le bolas in bid OTC a 80,25 ;)

aspetta la prossima settimana quando avranno digerito gli arresti ...torneranno sù....si spera I.M.H.O.

...dovrei spostarle in BIM

qui mi metto in lettera

lì devo colpire solo il loro bid ...preferisco aspettare e farle fuori qui

quando il loro ask si alzerà sopra il mio ...io sarò il miglior ask del mercato ...ieri ask a 80,70 non sò se operativo

compravano prima degli arresti che han rotto le bolas in bid OTC a 80,25 ;)

aspetta la prossima settimana quando avranno digerito gli arresti ...torneranno sù....si spera I.M.H.O.

su binck non te le vendono otc?

lo scrivo sempre se lo ho accumulato o meno :D

se guardi i miei messaggi passati te ne accorgerai. Quando segnalai unipol scrissi espressamente che mi ero caricato e che diversi miei conoscenti avevano preso anche size milionarie.

Quando segnalai bpm dopo chiacchierata con IR che mi disse del discorso cedola, ovviamente prima di farvi partecipi comprai. (va bene far guadagnare anche gli altri, ma non ci scordiamo della propria di pancia...)

Quando c'è spazio per far guadagnare anche gli altri li segnalo. Quando non c'è lascio perdere...

a differenza di alcuni, i titoli che sono troppo sottili preferisco non segnalarli proprio per evitare di muoverli... tanto è solo questione di tempo se una cosa è buona alla lunga esce fuori.

Se segnalo groupama, unipol o bpm che scambiano milioni non penso di muovere nulla...

in ultimo visto che per me tocca sempre parlar chiaro.

Secondo te, se una persona segnala un titolo perchè lo ritiene buono e valido, lo ha già comprato o meno??? :eek::eek:
Puó anche non averlo comprato ma non siamo in tribunale né all'asilo,ognuno naturalmente fa quello che più gli aggrada quindi la chiudo qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto