Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

non so, forse una parte di investitore era pronta a sottoscrivere l'adc a governarce rinnovata
comunque la faccenda dell'add-on non è da sottovalutare perchè si libererebbe capitale e da quello dipendevano i dividendi futuri (e anche le cedole della nostra 22): difatti il mercato prezzava quello oggi se vedete l'azione è crollata

Si ma le cedole sono arrivate anche senza dividendi,comunque che salti l'auc mi sembra assurdo

Vorrei alleggerire un pò le ba-ca 4k8 ma nuovamente otc mi han dato come prezzo 94,50 e mi sembra un pò basso anche considerato i prezzi, seppur orientativi, che vedo su onvista. Qualcuno dai potenti mezzi non ha modo di verificare che proposte in denaro ci sono per il titolo suddetto?

Grazie.

Vorrei alleggerire un pò le ba-ca 4k8 ma nuovamente otc mi han dato come prezzo 94,50 e mi sembra un pò basso anche considerato i prezzi, seppur orientativi, che vedo su onvista. Qualcuno dai potenti mezzi non ha modo di verificare che proposte in denaro ci sono per il titolo suddetto?

Grazie.

Su Euronext ti acquistano a 75,5

Ho parlato nuovamente con l'IR di BPM e vi segnalo le seguenti cose:

- Per la 623 a loro non risulta assolutamente alcuna ex date (18.03)come riporta Binck; gli risulta solo il 2 aprile. A breve mi manderanno cmq una scrittura che attesta ciò che dicono. Stanno facendo dei controlli, appena sono terminati, mi mandano il tutto.

- Ho poi parlato al riguardo della cedola della 227; mi ha fatto chiaramente capire che sarà regolamente pagata e che il problema della governance non inficierà minimamente su questo. Per ciò che concerne la maturazione del rateo, mi ha fatto capire che fintanto che non sarà pagato, nn maturerà.

- Per il resto, tra le righe, ho notato che il risultato dell'assemblea è stato un fulmine a ciel sereno, ma mi sono sembrati molto decisi e determinati sulla linea intrapresa.

Appena avrò notizie vi aggiornerò.

Nel dubbio metto qua, sono piuttosto restio ai cambiamenti.
Venduto Antonveneta 236 a 79.25
Un guadagno piuttosto inatteso, se devo dire la verità, nella sua entità.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto