Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Domanda... ma adesso allora come ci regoliamo? quando non sappiamo bene dove postare lo facciamo 2 volte? :mumble: :mumble: :mumble:

non so, complicato..

Leggi tutto il titolo del 3d...:D

Io non mi sono fatto un'idea precisa, ma se fossi in Top probabilmente avrei agito così, idem se fossi stato il Negus, visto che sono Amorgos34 ritengo la divisione oltremodo dannosa per tutti.

era ovvio che si arrivasse a ciò. Continuare a sentirsi tirati in mezzo perchè si postano prezzi, utili a tutti, non è bellissimo..

ora sicuramente sarà più complesso, ma ci sentiremo tutti più liberi a postare prezzi e condividere operatività a 360 gradi..

A me non dà nessun Danno,un forum è solo un punto di scambio di idee,di info,di prezzi,di operatività punto,si può fare da qls parte

La forza di un forum non la si vede quando tutto sale, e molti, non è il tuo caso , si sentono dei Maghetti, non vedendo che prima sono stati spinti dalla frasina di Draghi in Inghilterra, e quest'anno hanno gainato in gran parte perchè li spingeva lo SP500.

La si vede quando si inizia a scendere, e, noi due, di discese ne abbiamo viste due fortissime.

Anzi tu eri già qui con la discesa più grossa.
Comunque ti conosco e non insisto assolutamente . Ripeto : fossi stato in te avrei reagito, probabilmente, allo stesso modo.

Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs conferma il rating neutral (rivisto pochi giorni fa) su B.P.Milano dopo che l'assemblea ha bocciato le proposte di modifiche della governance. Gli esperti giudicano tale notizia, e le sue conseguenze per il completamento del processo di cambiamento dell'istituto, negativamente. Gli analisti, comunque, nelle loro stime e valutazioni considerano che l'istituto in termini di requisiti patrimoniali (Bankitalia ha imposto degli add-on) convergerà in linea al resto dei competitor. In ogni caso, però, la forte performance del titolo spinge Gs a ritenere che questo scenario sia già riflesso nei prezzi attuali. B.P.Milano -7,22% a 0,6425 euro.

otc 110 bid...meglio così

Ultima modifica:
Amen;)
Ragazzi o postate qui o postate di Là,altrimenti mi sposto io e non cè questo problema,almeno abbaimo risolto tutti i problemi:lol:

La S.V. è fermamente invitata a non muoversi da qua : vorrà dire che in questo 3d cercheremo di far fieno , e nell' altro di filosofare su massimi sistemi , sulla protezione della ragazza madre , sulla tutela del ricco incapace che la Natura vuole malignamente separare dai suoi soldi , varie ed eventuali .
Gli altri forum sono già affollati di sparacazzateavanvera , qua si sta bene ....molto succo e poche chiacchiere . Idee, cifre , e valutazioni del rischio ..it's enough .

La S.V. è fermamente invitata a non muoversi da qua : vorrà dire che in questo 3d cercheremo di far fieno , :bow:
Gli altri forum sono già affollati di sparacazzateavanvera , qua si sta bene ....molto succo e poche chiacchiere . Idee, cifre , e valutazioni del rischio ..it's enough .

:lol::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto