Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

L'altro motivo per cui quota bassina è il timore da parte del mercato di una RPC (Regulatory Par Call).
Sul 3D se ne è parlato: se usi la funzione "cerca" con la key word "RPC" puoi raccogliere più info.

Rischio pero' remoto secondo me anche se DB ha spesso maltrattato gli investitori e non e' preoccupata del "reputational risk".

Postulato che ragiono come te e ho venduto ( ma avevo le 623 ) sull' irritazione del comportamento dell' assemblea , il pagamento della cedola sulla 623 non fa da coupon pusher sulla 227 ?

L'avevo chiesto all'IR. Mi ha detto che fanno riferimento al prospetto.

Cmq per la 227 mi ha fatto chiaramente capire che la pagheranno.. E non ve lo ripeto più..:D:D

BPM, quei figli di donna dai costumi lascivi, non ha un obbligo assoluto da prospetto, visto che ha assicurato solo di "fare il loro miglior sforzo" al riguardo, come recita la clausola che trovate qui sotto:

Allegati

• Schermata 2014-04-17 a 13.25.02.png
    Schermata 2014-04-17 a 13.25.02.png
    201 KB · Visite: 147
quale santander?:mmmm:
telecom la tengo 1) perchè non c'è niente di meglio anche se adesso ho preso arcelormittal 2) per il cambio 3) la scambierei solo con gaz se le quotazioni di questa precipitano

Penso questa US80281R7061

Si, quella che ha detto Top.

Io la sto accumulando per bene a questi prezzi. Tra 15 giorno stacca dividendo, non matura rateo e a rischio call.

Comprandola ora, avendo liquidità è un rigore a porta vuota, un buon parcheggio remunerato.

L'unica incognita è il rischio cambio. Cmq qui siamo OT, ho fatto un analisi su Thread specifico.

Ciao albertococ,

c'è la tabella Excel al post # 1 di questa discussione dove la troverai facilmente.

E' l'unico contributo che in tutti questi anni ho dato al forum, usatelo almeno, per favore...

:lol::lol::lol:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!! :up::up::up::up::up: :D:D:D:D:D

*per albertococ : non preoccuparti, si ride tra di noi .... !!!! ;);););)

BPM, quei figli di donna dai costumi lascivi, non ha un obbligo assoluto da prospetto, visto che ha assicurato solo di "fare il loro miglior sforzo" al riguardo, come recita la clausola che trovate qui sotto:

giusta precisazione però visto che l'hanno detto in conference call che pagano entrambi i t1 io il problema non me lo porrei proprio

Users who are viewing this thread

Back
Alto