Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
E nonostante ,quel che si dice, il più bel discorso fatto da un politico italiano all'estero (mi riferisco ovviamente a Parigi).
Disclaimer : ho un profondissimo risentimento su De Gasperi per aver scambiato terre tedesche (alle quali era "affezionato", il SudTirolo) con l'italianissima Dalmazia (lasciando nel guano tantissimi compatrioti...)
E nonostante ,quel che si dice, il più bel discorso fatto da un politico italiano all'estero (mi riferisco ovviamente a Parigi).
Disclaimer : ho un profondissimo risentimento su De Gasperi per aver scambiato terre tedesche (alle quali era "affezionato", il SudTirolo) con l'italianissima Dalmazia.
La risposta è facile, ma un uomo politico si distingue appunto per la lungimiranza.
Il coniglio stava per mollare anche Trieste.
Conosco bene gli avvenimenti, il mio cuore sanguina ancora.
La risposta è facile, ma un uomo politico si distingue appunto per la lungimiranza.
Il coniglio stava per mollare anche Trieste.
Conosco bene gli avvenimenti, il mio cuore sanguina ancora.