Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Rocky,
io l'ho venduta poco tempo fa @ 92.25.
Ho preso e continuo ad accumulare il t1 ikb 487 (incrementato ieri @ 50.30 ed oggi @ 50.00 su amsterdam) dove ritengo ci sia un valore più congruo.
A 92, il ytm della 505 è davvero basso, siamo sotto il 4,00% di yield lordo...

hai 100 ragioni ; ma dopo essermi imbottito di perpetual ( di cui mi auguro il richiamo ; ma mai dire mai ...) mi ci voleva in ptf anche qualcosa di
" monetario" ....e per quella scadenza , non trovavo di meglio .
Sul T1 ho assistito alla sua splendida corsa delle ultime 2 settimane ....complimenti a chi ci ha creduto .

puoi darmi qualche indicazione su questo titolo o qualche link dove documentarmi?
immagino sia di quelli con doppia tassazione
grazie

Sì... con Binck doppia tassazione perché quotato su Euronext Lisbona.
Se guardi nella sezione prospetti, ho postato il relativo documento (anche se in portoghese)

Banco Espirito Santo Inv 8,5% 2010-Perp

Sì... con Binck doppia tassazione perché quotato su Euronext Lisbona.
Se guardi nella sezione prospetti, ho postato il relativo documento (anche se in portoghese)

Non c'entra nulla con il titolo citato da NoWay però volevo confermare che sulla cedola accreditata ieri relativamente al titolo portoghese Banco Espirito Santo Inv 8,5% 2010-Perp (PTESSMOM0016) che ho in ptf, IWBANK non applica la doppia tassazione, ma solo l"attuale" nostra del 20%, a differenza di Binck che invece applica la doppia tassazione. Ciao.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto