Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non c'entra nulla con il titolo citato da NoWay però volevo confermare che sulla cedola accreditata ieri relativamente al titolo portoghese Banco Espirito Santo Inv 8,5% 2010-Perp (PTESSMOM0016) che ho in ptf, IWBANK non applica la doppia tassazione, ma solo l"attuale" nostra del 20%, a differenza di Binck che invece applica la doppia tassazione. Ciao.

In effetti è solo un "problema" di Binck... forse sempre per il fatto che sono olandesi ed hanno accordi differenti tra gli stati.

In effetti è solo un "problema" di Binck... forse sempre per il fatto che sono olandesi ed hanno accordi differenti tra gli stati.

Non credo dipenda da questo NoWay, Binck opera in Italia tramite una filiale italiana che ha licenza bancaria italiana e deve applicare la tassazione in vigore nel nostro paese esattamente come tutte le altre banche.

Piuttosto credo che dipenda dal mercato su cui il titolo è quotato.

pensare che le ho vendute (troppo) presto @ 41.50 settimana scorsa :wall:
cmq sia ieri che oggi buy ikb 487 @ 50.30 & 50.00
io continuo ad accumulare, target 70 su ikb.
Efg ha strappato x effetto dell'AUC

Lascia stare.. Io l'ho (S)venduta a 40 e spicci il primo giorno dopo che è partita..

E pensare che l'avevo in PFT da mesi e mesi..

Mi mangio le mani.

Ora ho solo HSH di ciofecone e nonostante in buon gain, mantengo. Speriamo che anche qui vi sia una galoppata.

Non credo dipenda da questo NoWay, Binck opera in Italia tramite una filiale italiana che ha licenza bancaria italiana e deve applicare la tassazione in vigore nel nostro paese esattamente come tutte le altre banche.

Sì... questo è sicuro... me l'hanno spiegato chiaramente.
Probabilmente con IW si prende OTC.

Esatto. :up:

Banco Desio: Cartone, non servira' ricapitalizzare per i prossimi 5 anni

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Perugia, 23 apr - Banco Desio non ha bisogno di aumenti di capitale "per i prossimi cinque anni".

Cosi' l'amministratore delegato, Tommaso Cartone, alla presentazione dell'operazione di acquisizione del controllo della Popolare di Spoleto.

Il nuovo gruppo, dopo l'acquisizione della banca umbra, "avra' ratio patrimoniali abbondantemente sopra i limiti, con un common equity tier1 dell'11,5%". E anche dopo l'entrata in vigore delle altre regole di Basilea3 nel 2018-2019, "non servira' aumento di capitale".

Sì... questo è sicuro... me l'hanno spiegato chiaramente.
Probabilmente con IW si prende OTC.

come ti avevo scritto in mp io l' avevo comprato con akros su euronext ma la tassazione applicata e' stata del 20%

la soluzione e' cmq semplice per un cassettista
spostarlo su banca diversa da binck

Users who are viewing this thread

Back
Alto