Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

vedi tu ,il perpetuo esfg ha perso molto negli ultimi giorni,si parla di gravi irregolarità di gestione del gruppo,ne parlano sul 3d dei sub portoghesi

Quello è rimasto in effetti abb alto, a 80 non lo prenderei (ora, settimana prox poi vediamo...).
C'è anche da dire, su Bes Vida, che il titolo è totalmente illiquido, dunque di fatto invendibile in caso di ulteriori tensioni.
Tanto per sottolineare che si tratta di un titolo, cmq, a rischio elevato...

Vero, ma d'altronde a 76 altrimenti sarebbe fuori prezzo.. I prospettiva il ramo Bes Vida mi sembra il + contendibile, poi, chiaro, i problemi ci sono e non irrilevanti. Per me cippino nella parte "ardita" di ptf (preferito, ammetto, ad altre soluzioni).

Sono le stesse considerazioni che ho fatto io... :rolleyes:

A Espírito Santo Financial Group foi a cotada que mais caiu, 5%, fixando o preço das ações em 2,60, isto depois do Banco de Portugal ter detetado irregularidades nas contas da Espírito Santo Internacional e concluir que a situação financeira é grave.

io il senior bes lo tengo

A Espírito Santo Financial Group foi a cotada que mais caiu, 5%, fixando o preço das ações em 2,60, isto depois do Banco de Portugal ter detetado irregularidades nas contas da Espírito Santo Internacional e concluir que a situação financeira é grave.

io il senior bes lo tengo

Anch'io lo tengo, ieri mi davano, come sui mercati tedeschi, 94/96 otc.
Vediamo come si muove oggi

Intanto ieri cds senior5y di Bes a 219, chiaramente in salita negli ultimi gg, se ben mi ricordo ha incrementato di una 40ina di bp

Ultima modifica:
BES sta facendo ora aumento di capitale da 1 bn e ora dismette asset per quelle irregolarita'... tutta roba di routine.. allora bnp che si becca 5Bn$ di multa cosa deve fare? fallire??

Users who are viewing this thread

Back
Alto