Myskin
Forumer stoico
certo che paga, veneto intendo
tu ce l'hai il prospetto?
certo che paga, veneto intendo
ciao Negus,
se posso permettermi sulle allusioni di cat, penso sia innegabile evidenziare un forte rallentamento di seguito, info, dati e newsflow del 3D, vuoi per un ulteriore restringimento degli spread, vuoi per la compressione dei rendimenti, vuoi per altre argomentazioni su cui non vorrei più soffermarmi.
Anche io son positivo sulle lt2 di Unipol ed anche questo nuovo bond mi interessa seguirlo
Scarso seguito=zero opportunità. In effetti se ci si avvia allo zero yield la vedo dura trovare cose che solletichino la fantasia. Se mai ricordo i bei tempi in cui si ammoniva che la call era un'ONERE non un VANTAGGIO per il sottoscrittore... direi che ne stiamo avendo prova lampante.
Scusate l'assenza ma ho avuto due mesi da delirio. Uniche mosse in questo periodo? Venduto qualcosa tipo oltre il doppio del prezzo di carico prima che scatti il 26% (anche se mi pare si possa affrancare il valore portafoglio) per caricare qualche Tds italiano sotto legislazione estera come le famose Republic of Italy '29 float floor 4,25
esce oggi l unipol , high 5%
esce oggi l unipol , high 5%