Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

Vet

Forumer storico
ho letto che in diversi avete preso la famosa veneto banca che fino a ieri era super illiquida.


Posso domandarvi perche la avete comprata peraltro al prezzo di 94?


E' stata illiquida per diversi anni, non giorni. Il che mi pare un rischio da non sottovalutare. Magari da domani ci sara' sempre mm pronto io non lo so

Ma se si compra sto titolo tocca essere pronti a tenerla anche per molto tempo.


Inoltre vento banca non e' sicuramente una banca particolarmente solida, basta leggere ultimi articoli di cronaca.


Io anche avevo cercato di comprarla diverso tempo fa, ma quando aveva prezzi teorici ben piu bassi.


Visto che il mercato e' impostato al rialzo magari ci si ritova anche questa qui a 100.

Personalmente a prescindere considerando che A era super illiquida B veneto banca non e cmq una banca super solida, sarei passato a 94.


Peraltro si puo sapere a che prezzo e il denaro e se e operativo?

spero ovviamente che tutti gli amici che hanno comprato il titolo guadagnino e che veneto banca rimborsi alla call, ma non mi pare un pasto gratis a questo prezzo.





BOS....ma ogni tanto lo vedi Crozza in thai...quando imita Razzi....nella frase simbolo.....:cool:
 

Vet

Forumer storico
non bisogna fare allarmismi perché credo che non sia il caso, ma se è tornata liquida è perché uno degli attuali possessori in size (fondo o istituzione che sia...) ha deciso di metterle sul mercato

non sappiamo il motivo, forse sono stati incagliati per anni e ora era il momento di uscire

:ciao:

:up:
 

chantilly

Forumer attivo
Mi sembra.....

Ci sia una nuova Banco do Brasil perpetua in dollari usa al 9% !!!

Tagli da 200 k

Benchmark kolossal da 2,5 billions

Call al decimo anno

Qualcuno sa Prezzo di emissione e isin ???

Grazie

Chantilly
 

riccio43

lupo si lupo no
Unipol eseguito Otc 101,25

Ci sia una nuova Banco do Brasil perpetua in dollari usa al 9% !!!

Tagli da 200 k

Benchmark kolossal da 2,5 billions

Call al decimo anno

Qualcuno sa Prezzo di emissione e isin ???

Grazie

Chantilly

ora lettera a 100.45 emissione non lo so
USP33772WAF97
E GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE DI IERI:up::up:
qlc ha prezzi dello stesso emittente?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto