Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

NoWay

It's time to play the game
...quando si sbaglia timing o size di entrata o entrambi con gli all in non si scherza bisogna decidere in fretta ...la morte lenta non mi e' mai piaciuta...

Mettere la testa sotto la sabbia non serve a nulla ...e' mortale

Come dice Gekko ...a volte si vince a voltecsi perde ...1regola la sopravvivenza ...

In questo lavoro se hai ragione o hai torto paghi subito in contanti le chiacchiere le lasci al bar...o agli altri ...uno o lo capisce prima oppure subisce il mercato ...vivere di illusioni fa' male ...

;)

Ti leggo sempre più filosofico ultimamente.
Sicuro di essere in vacanza in Sicilia e non in India? :D :D :D
 

no perpetual no party

Forumer storico
si vede che son fuso.... ho anche dimenticato l'isin...
XS0459087986

prese la settimana scorsa (piu o meno sui massimi, ma chissenefrega)
LLOYDS Coco Bond T2
cedola 8,875%
maturity (non call) 07/02/2020
eseguito 115,25

unico cocobond decente per i seguenti motivi (personali):

taglio da 1k (quasi tutti 100 o 200)
in euro (sono quasi tutti in valuta)
rendimento cedolare buono
con scadenza lunga (ipotizzando tassi bassi per qualche anno ancora mi sta bene)
banca in forte risanamento e utili in miglioramento (oltre le stime)
ancora partecipata dallo stato inglese (un simil ASR quasi ;))
trigger event al 5% (medio-basso tra i Coco bonds) con equity conversion
tipologia T2

altro non so
di sicuro LLoyds non è emittente di primo livello.. però non ho trovato alternative per un cassettista e cedolatore ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...:D

...forse e' ' arrivato il momento di montare la leva da 10 k mese netta e mettere all in venezuela e coprire la leva con altra piu' trovare copertura per la seconda con garanzie di amici parenti e godersi sto petrolio ...in santa pace...al massimo mi mollano un distributore di benzina ...

...a 36 mesi chiudere progressivamente la leva ...e vada come vada ...farseli bastare echecquazzo ferrari e lambo lasciarle in negozio e accontentarsi...sta pippa mentale dei 10k mese netti mi tormenta da un po' e trovare pace interiore...finito stop ...:D
 

bosmeld

Forumer storico
Rioforte una delle varie holding di ESFG deve ridare a Portugal telecom oltre 900 milioni il 15 di luglio.

Penso che sara' un bel test...
 

Users who are viewing this thread

Alto