Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Se siamo qui non è certo per essere da soli :)

Fino a prova contraria la scelta di fondare un proprio posto personale dove evitare il confronto con chi la pensa diversamente non è stata mia, che sia stata un danno per TUTTI mi sembra evidente.

Noto però che tutte le volte che esprimo un'opinione, chi dissente preferisce buttarla in polemica ("fossi in te eviterei" questo e quello, hai bisogno di "un bagno di umiltà", etc.) piuttosto che entrare nel merito.

Forse davvero ha ragione chi dice che con un po' più di tolleranza e senso dell'umorismo tutto sarebbe più piacevole e semplice da gestire (p. es. il "chiederò il tuo parere" era ovviamente ironico).

Su BP (azioni e perpetual) preferisco non rispondere, il discorso è un po' più articolato di come lo presenti. Mi chiedo solo come mai ogni tanto (non è la prima volta che succede) che si discute te ne esci citando cose non attinenti al tema della discussione che risalgono a mesi (talvolta anche anni) prima?

Con simpatia e umiltà :bow:

grazie negus

ferdo

Utente Senior
...

la tua view sul "road to 20 euro+ target inimmaginabili" delle azioni bp, da quel che ho capito era fondata sui 2 miliardi di riserve
uno legge e si fa un' idea se questo sia sufficiente o meno
...

stralcio assolutamente marginale

20 Eur con azione "piena" pre adc se ben ricordo il tema

[onde evitare che uno sprovveduto guardi adesso]

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
:up:

Per un secondo leggendo un post precedente di Cap. Harlock ho temuto (per me ) il peggio : consultare un terzo 3d "generalista".
Pericolo rientrato.

OT: di Oldmouse si sa niente ?

l' ho sentito ieri per un giro titoli interno bim (illiquidissima ex italease)

in buona sostanza , in generale, vede poca ciccia sulle sub e preferisce concentrarsi su altri strumenti

Jackrussel

Forumer storico
Ho scritto a Binck e mi hanno risposto che la accrediteranno quando la depositaria glielo comunicherà. Bella risposta del capzo....

Ho fatto la stessa cosa ieri e ho ricevuto la stessa risposta. :mmmm::mmmm:
Direi traccheggio puro.
Non nego che mi sto innervosendo.
Mi chiedo se altri con altre banche hanno ricevuto la cedola...o se questa cosa è già successa con bawag; io è dal un bel pò che le ho e non era mai successo.

fabrifede

Forumer storico
Ho fatto la stessa cosa ieri e ho ricevuto la stessa risposta. :mmmm::mmmm:
Direi traccheggio puro.
Non nego che mi sto innervosendo.
Mi chiedo se altri con altre banche hanno ricevuto la cedola...o se questa cosa è già successa con bawag; io è dal un bel pò che le ho e non era mai successo.

Io sto aspettando il censimento di un titolo da venerdì scorso, mi hanno risposto che servono 2 gg lavorativi, oggi è giovedì e io ho appena fatto bonifico verso altro conto.

Bisogna pur tutelarsi...

Discepolo

Negusneg Fan Club
Non sono parole mie:

L'esistenza e le scelte che ognuno compie nella sua breve o lunga durata appaiono del tutto irrilevanti e in ciò risiede la loro leggerezza. Il contrasto tra questa sfuggente evanescenza della vita e viceversa la necessità umana di rintracciare in essa un significato si risolve in un paradosso insostenibile...

Inutile cercare significati alla mia avventura dietro al Negus. Ho inciampato per caso nel forum e il caso ha fatto il resto, certo che se non ci fosse stato, cosa avrei fatto? Probabilmente poco o niente come sempre in passato.

P.s., controllato ora, dividendo Bawag 966 accreditato il 30.6 con valuta 27.6 banca fisica (la stessa che anni indietro mi fece aspettare un mese e mezzo la cedola della 897 per casini combinati non si sa da chi).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto