Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
10/07/2014 15:07 Veneto Banca: Favotto, l'aumento va molto bene, pronti a vendere Generali "La linea e' dismettere quando i prezzi saranno convenienti" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 lug - L'aumento di capitale da 500 milioni di Veneto Banca, partito nei giorni scorsi, "sta andando molto bene, siamo molto soddisfatti". Lo ha dichiarato il presidente dell'istituto, Francesco Favotto, a margine dell'assemblea dell'Abi. L'operazione si concludera' il 28 luglio. Favotto ha poi ribadito la volonta' di Veneto Banca di concentrarsi sul core business, valutando la possibilita' di cedere le partecipazioni accumulate negli ultimi anni. In particolare, in merito alla quota in Generali (detenuta indirettamente attraverso Ferak), Favotto ha sottolineato che "erano partecipazioni centrali tre o quattro anni fa. Ora la linea e' dismettere quando i prezzi saranno convenienti". Valutazioni sono in corso anche sulle partecipazioni in Palladio ed Est Capital, ma "nessuna decisione e' stata presa". Quanto infine alla prevista vendita di Bim, Favotto si e' limitato a dire che "si procede" senza voler dare ulteriori dettagli.
l'avevate letta questa di Veneto ? non sapevo fosse già partito l'aumento di capitale con conclusione il 28 Luglio. Io in bid oggi non vedo nessuno (sul t1) ma in lettera e' a 98 ( pero' chiusura di venerdi scorso) . Qualche lume?
l'avevate letta questa di Veneto ? non sapevo fosse già partito l'aumento di capitale con conclusione il 28 Luglio. Io in bid oggi non vedo nessuno (sul t1) ma in lettera e' a 98 ( pero' chiusura di venerdi scorso) . Qualche lume?
Io si lo sapevo, per questo ho chiesto prezzi, per vedere se c'è movimento sia x il fronte AUC che x il fronte innalzamento spread periferici dovuto a BES, a me stamane han dato prezzi diversi, tu sei sicuro più attendibile, bene così
Io si lo sapevo, per questo ho chiesto prezzi, per vedere se c'è movimento sia x il fronte AUC che x il fronte innalzamento spread periferici dovuto a BES, a me stamane han dato prezzi diversi, tu sei sicuro più attendibile, bene così
i prezzi sono bloccati a venerdi, ma su questo bond c'e' solo MPS che lo tratta. Comunque se l'adc sta andando bene e vogliono dismettere asser, bene cosi..