Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

visto il movimento troppo secco sui floater, ho paura che il mercato inizi a considerare seriamente i tassi bassissimi per molti anni.. quindi io non li tocco nel breve.. oggi il FMI stima inflazione Europa sotto il 2% fino almeno al 2019....

perpetual irs

Tasso irs a 1,40%, quanto dovrebbe rendere in piu' una perpetual rispetto ad una senior? Forse rivedremo quota 60 per molte irs, in attesa di un cambio di veduta sui tassi. Spero di sbagliarmi. Saluti

Comunque Negus, i floater hanno perso tutta la performance da inizio anno in 3 gg..mannaggia. Penso per i tassi in continua discesa

imho non solo per i tassi in discesa, daltronde l' ultima arrampicata l' avevano fatta sempre con tassi calanti

se qualcuno riesce a postare un grafico con irs 10 anni e baca /bfcm penso si veda bene

Ultima modifica:
finalmetne calano sti titoli irs.

alcuni irs con cedole sotto al 2% sopra 80 mi sembravano da follia pura

poi fate vobis

io li ho comprati solo per trading, MAI pensato di cassettare roba che paga cedole risibili e per giunta subordinati
poi siccome le cose sono andate bene quest'anno mi sono volutamente messo in stand-by per evitare che l'ingordigia mi confondesse la vista quindi in questo mese mi sono messo le pantofole e giro con qualche kiletto in più addosso :)
adesso vediamo questa bes se è fattibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto