Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

oldmouseit

Forumer storico
No è questione di serietà questa gente non è rispettabile né onorevole. Pertanto se be può stare alla larga da settembre le occasioni di raddoppio ce ne sono state tante, senza dover andare insieme a questa gente.

Non ci entravo prima be ora ne mai... Sono re Mida al contrario quello che toccano lo trasformano in m

veramente i Ligresti ci hanno mangiato bene bene.
 

frmaoro

il Fankazzista
FONDIARIA-SAI -4,6% Nuove accuse a Ligresti e 13 ex membri del cda 14/05/2013 13:54 - WS

Fondiaria-Sai (FSA.MI) perde il 4,6% a 1,533 euro. Gli scambi sul titolo sono disturbati dalle novità giudiziarie. La Guardia di Finanza ha notificato oggi 14 nuovi avvisi di garanzia disposti dalla procura di Torino a persone che nel marzo 2011 facevano parte del comitato esecutivo del cda di Fondiaria, tra cui l'ex presidente Salvatore Ligresti.

Lo riferiscono fonti vicino alla vicenda, aggiungendo che le accuse contestate a vario titolo sono manipolazione del mercato, falso in prospetto, falso in bilancio. Secondo le fonti, la procura torinese potrebbe arrivare a chiudere almeno una parte dell'inchiesta - che si focalizza sul periodo 2008-2011 - entro l'estate.

L'indagine - che punta a fare luce sulle operazioni immobiliari infragruppo e sugli accantonamenti per la riserva sinistri - vede indagati fra gli altri i tre fratelli Ligresti (Jonella, Paolo e Giulia) e alcuni ex-amministratori della società.

A Milano, invece, il pm Luigi Orsi ha posto sotto indagine nei mesi scorsi Salvatore Ligresti e l'amministratore delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, per ostacolo all'autorità di vigilanza nell'ambito dell'inchiesta su Premafin-Fonsai.

Attualmente FonSai è nel pieno controllo del gruppo Unipol, mentre la famiglia Ligrestri - verso la quale è stata proposta un'azione di responsabilità dall'ultima assemblea della società - è stata estromessa dalla gestione societaria.
solite cagate
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Annientata la lettera di Banesto 5,5%.

Solo perchè non avevo liquidi e non mi andava di monetizzare le mie posizioni, altrimenti non sarebbe durata così a lungo...
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... visto il calo pesante di FSAR, servirebbe un nuovo ingresso "deciso"... Russia ci sei? :D Ovviamente sto scherzando!!!
 

fidw99

100% perpetual
buoni i dati di intesa

utile trim 306mls sopra attese

core tier1 11,3%

cucchiani: intesa has one of best balance sheets in europe

cash bufer di 20bln

intesa ready to capture oppurtunites.... :eek:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
vedo di là che ti sei parecchio inkazzato:D

:corna::corna::corna::corna:FONDIARIA-SAI RNC Eseguito parziale Acquisto Azioni 38 119,8 AFF 14/05/201

venuto oggi le utlime fondiaria risp A. mi accontento e porto a casa

in mattinata venduto anche io tutte le fsara a 124
rientrato adesso parzialmente a 116,9

Se invece della settimana scora lo avessi scritto a Settembre quando Zorba dava il suo "buy" e le FSAR erano a 49 non ci avresti , propriamente, preso.

E' solo una questione di timing.

Io tengo.

Mah... visto il calo pesante di FSAR, servirebbe un nuovo ingresso "deciso"... Russia ci sei? :D Ovviamente sto scherzando!!!


...non le mando a dire a nessuno...:D

...a quanto sembra ho avuto un timing perfetto...niente male per il rientro sulle azioni.
.:D

Mi dispiace per l operativita' andra' a farsi fottere...se sara' guerra di trincea non se ne viene fuori presto...
Comunaue spero nell incasso cedolone almeno mi assicuro tre anni di mutuo...

E mi ero ripromesso di stare fermo su cipro 13 ...poi cambiato idea...:D
...speriamo cpmunque nel fattore "C"

...qui a Siena e' pieno di fattori c e p...meglio z ...zinne...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto