Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

TheLondoner

Forumer storico
Solida Performance semestrale per Groupama
attendo i commenti dell'amico Rottweiler;)
Solvency Margin al 239% - Combined ratio 98,5%

Allegati

• FY_2014_results.pdf
    2 MB · Visite: 288
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
da quando l'hai scritto è tornato giu :eek::eek::cool::cool:
cmq siccome nei forum si scrivono solo le vittorie, ho messo anche questa ;)
cmq ho giocato con pochi soldini
(perche era proprio un giocare)

Ciao,
ti chiedo scusa, io a queste cose credo. (lo sa il povero Ferdo, a volte si è preso dei miei mp non tenerissimi :sad:).

Ovviamente la dichiarazione del loss(per fortuna pochissima roba) su BES ti fa onore; sappi che sei in buona compagnia : Goldman (si è presa quasi il 3% di BES) non c'ha visto(per ora) giustissimo questa volta.

Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
loss

da quando l'hai scritto è tornato giu :eek::eek::cool::cool:
cmq siccome nei forum si scrivono solo le vittorie, ho messo anche questa ;)
cmq ho giocato con pochi soldini
(perche era proprio un giocare)
guarda se ti può consolare anche io su mondadori sono in loss del 37% , non una grande cifra comunque per adesso in perdita. ;)

oggi incrementato rzb XS0289338609 a 95.95

Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Ciao,
ti chiedo scusa, io a queste cose credo. (lo sa il povero Ferdo, a volte si è preso dei miei mp non tenerissimi :sad:).

Ovviamente la dichiarazione del loss(per fortuna pochissima roba) su BES ti fa onore; sappi che sei in buona compagnia : Goldman (si è presa quasi il 3% di BES) non c'ha visto(per ora) giustissimo questa volta.

guarda se ti può consolare anche io su mondadori sono in loss del 37% , non una grande cifra comunque per adesso in perdita. ;)

oggi incrementato rzb XS0289338609 a 95.95

basta basta :D:D
altrimenti iniziamo il cammino dei lamenti ;);)

semplicemente visto che tutti parlavano dei sub, ho provato a beccare il minimo di bes per sfruttare un rimbalzo in caso di risultati meno disastrosi del previsto...
e -continuando con l'autoironia - il minimo l'ho beccato...
ma era quello del giorno prima :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Alto