Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
da quando l'hai scritto è tornato giu
cmq siccome nei forum si scrivono solo le vittorie, ho messo anche questa
cmq ho giocato con pochi soldini
(perche era proprio un giocare)
Ciao,
ti chiedo scusa, io a queste cose credo. (lo sa il povero Ferdo, a volte si è preso dei miei mp non tenerissimi ).
Ovviamente la dichiarazione del loss(per fortuna pochissima roba) su BES ti fa onore; sappi che sei in buona compagnia : Goldman (si è presa quasi il 3% di BES) non c'ha visto(per ora) giustissimo questa volta.
Ciao,
ti chiedo scusa, io a queste cose credo. (lo sa il povero Ferdo, a volte si è preso dei miei mp non tenerissimi ).
Ovviamente la dichiarazione del loss(per fortuna pochissima roba) su BES ti fa onore; sappi che sei in buona compagnia : Goldman (si è presa quasi il 3% di BES) non c'ha visto(per ora) giustissimo questa volta.
basta basta
altrimenti iniziamo il cammino dei lamenti
semplicemente visto che tutti parlavano dei sub, ho provato a beccare il minimo di bes per sfruttare un rimbalzo in caso di risultati meno disastrosi del previsto...
e -continuando con l'autoironia - il minimo l'ho beccato...
ma era quello del giorno prima