Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (23 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Su veneto banca. Come avrete letto l aumento di capitale è andato a buon fine e concluso in meno di un mese. 500 mill euro. Oggi bnp le comprava a 92,25.... Lettera è sui 96.. È sempre molto larga . In una giornata cosi comprarle in size è un buon segnale...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Su veneto banca. Come avrete letto l aumento di capitale è andato a buon fine e concluso in meno di un mese. 500 mill euro. Oggi bnp le comprava a 92,25.... Lettera è sui 96.. È sempre molto larga . In una giornata cosi comprarle in size è un buon segnale...


Si letto sva.
Io le ho pmc 94.50
Che intendi in una gg. comprarle così ?
Che han tenuto bene ?!
Grazie sempre x le info
Mps non le tratta più ?!
 

negusneg

New Member
Purtroppo la liquidità sta diventando un fattore critico per molte emissioni, in situazioni di turbolenza come queste il rischio di incastro aumenta notevolmente, gli spread si allargano e spesso il denaro non è operativo.

D'altro canto se non fosse illiquida prezzerebbe diversamente.


Intanto questa discussione ha superato i 10 milioni di visite :V

Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a questo grande risultato, lurker inclusi :D
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Negus, ma ti piace il t1 di Veneto Banca ? onestamente , post aumento di capitale da 500 mill ,già intascati, ritengo che sia ancora uno di quelli in circolazione da cassettare. certo e' poco liquido... ma il taglio 50k non fa fare danni ;)
e' un'emissione da 200 mill, call a dicembre 2017 e post call 3meur+ 275 bps. anche a 96 / 96.50 di offer ha un YTC del 7.60 %..
 

ferdo

Utente Senior
Rzb040
Da qualche gg su borse tedesche a 66 / 67
Otc più alto, era sui 70 venerdì scorso, ora 66,5 / 68,5
Euronext più illiquido non fa testo.

Erste irs otc e borse tedesche allineate sui 70
Baca abbondantemente oltre i 70 (borse tedesche e otc allineati)
 

negusneg

New Member
Negus, ma ti piace il t1 di Veneto Banca ? onestamente , post aumento di capitale da 500 mill ,già intascati, ritengo che sia ancora uno di quelli in circolazione da cassettare. certo e' poco liquido... ma il taglio 50k non fa fare danni ;)
e' un'emissione da 200 mill, call a dicembre 2017 e post call 3meur+ 275 bps. anche a 96 / 96.50 di offer ha un YTC del 7.60 %..

Non mi dispiacerebbe se non fosse per la (il)liquidità. Sai meglio di me che per anni non ci sono stati scambi.

Consoli poi non mi è mai sembrato il massimo e la banca è appena sopra la soglia di galleggiamento. Certo che se riescono a vendere BIM si metterebbero a posto.
 

Users who are viewing this thread

Alto