Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

buon giorno a tutti,
chiedo un aiuto x capire il meccanismo di questo co co bond

Banco Popular Espanol SA

WKN: A1HRZ2
ISIN: XS0979444402
in breve vorrei capire nel caso dovesse essere convertiti in equity qual'è il rapporto di conversione? Ringrazio anticipatamente...

ALLORA.:..profonda crisi economica...russia..ucraina...iraq.....sub e azionisti massacrati......ebola.(l'han citata alcuni analisti).....ammericccani che vendono a tutto spiano.....qualcuno cortesemente mi puo' indicare anche un solo motivo perchè non si dovrebbe scendere........comunque aspettiamo il Q.E. di Marietto Draghi....e

buon giorno a tutti,
chiedo un aiuto x capire il meccanismo di questo co co bond

Banco Popular Espanol SA

WKN: A1HRZ2
ISIN: XS0979444402
in breve vorrei capire nel caso dovesse essere convertiti in equity qual'è il rapporto di conversione? Ringrazio anticipatamente...

La cosa sicuramente migliore è che tu ti vada a leggere il prospetto...o che il buon Rott..ti illumini.
Io questa non la conosco...in linea di massima la caratteristica principale dei coco è la percentuale di tier (capitalizzazione della banca) indicata in prospetto , generalmente è attorno al 5% e rotti , che raggiunta, permette alla banca la conversione in azioni dell' obbligazione coco ( è questo non è bello per chi le ha comperate)...poi naturalmente vi sono altre clausole indicate nel prospetto di cui ti raccomando di leggere , anche per i tagli importanti che generalmente queste obbligazioni hanno

La cosa sicuramente migliore è che tu ti vada a leggere il prospetto...o che il buon Rott..ti illumini.
Io questa non la conosco...in linea di massima la caratteristica principale dei coco è la percentuale di tier (capitalizzazione della banca) indicata in prospetto , generalmente è attorno al 5% e rotti , che raggiunta, permette alla banca la conversione in azioni dell' obbligazione coco ( è questo non è bello per chi le ha comperate)...poi naturalmente vi sono altre clausole indicate nel prospetto di cui ti raccomando di leggere , anche per i tagli importanti che generalmente queste obbligazioni hanno

il parametro sotto il quale scatta la conversione e' del 5,25 ma non son riuscito a capire il rapporto di conversione obbligazioni / equity

Ultima modifica:
il parametro sotto il quale scatta la conversione e' del 5,25 ma non son riuscito a capire il rapporto di conversione obbligazioni / equity

Mio caro Marc....come ti ho accennato nella risposta non conoscendola non posso aiutarti in questo....ma sicuramente il prospetto si

Users who are viewing this thread

Back
Alto