Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Azz Risp A sotto i 200. Tra l'altro ieri Cimbri ha detto che vogliono sistemare la faccenda entro fine anno. Vedremo...

sulla questione, ho letto che ieri per la prima volta da 1 anno ha messo un SE

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 ago - "Dopo l'estate vedremo se procedere a una semplificazione della azioni in circolazione. Lo vedremo preventivamente con le autorita'. Ma e' nostro intendimento farlo". Lo ha detto l'a.d Carlo Cimbri rispondendo agli analisti.

Ultima modifica:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 ago - "Dopo l'estate vedremo se procedere a una semplificazione della azioni in circolazione. Lo vedremo preventivamente con le autorita'. Ma e' nostro intendimento farlo". Lo ha detto l'a.d Carlo Cimbri rispondendo agli analisti.

Non avevo colto la sottigliezza... questa è una bad news. Non vorrei fosse questa la causa del crollo, anche se in realtà anche le risp B vengono giù allo stesso modo (restano sempre intorno al rapporto 1:100)

Non avevo colto la sottigliezza... questa è una bad news. Non vorrei fosse questa la causa del crollo, anche se in realtà anche le risp B vengono giù allo stesso modo (restano sempre intorno al rapporto 1:100)

Non so se l'ha detto veramente, bisognerebbe ascoltare l'audio e io non l'ho fatto.
In ogni caso non penso che c'entri con il prezzo di oggi, magari il titolo scende precchio perché in troppi erano long.

Questa frase contiene una contraddizione. SE vs e' nostro intendimento farlo. Che intenzioni ha?

Non so se l'ha detto veramente, bisognerebbe ascoltare l'audio e io non l'ho fatto.
In ogni caso non penso che c'entri con il prezzo di oggi, magari il titolo scende precchio perché in troppi erano long.

Risultati leggermente sotto le attese ma mi sembrano piu' che altre scusedi un mercato molto debole...

Ieri era colpa del PIL, oggi?

Ottimo ingresso ieri su azionario...:sad:

Oggi la Russia ha ufficializzato le sanzioni e Mario è stato troppo morbido nell'intervento (la solita tiritera... vedremo, valuteremo, eventualmente agiremo)...
Ripropongo anche qui una domanda che ho fatto sul thread dei certificati... ma non sarebbe invece stato il giorno ideale per annunciare il QE europeo (se si vuole fare)?

Users who are viewing this thread

Back
Alto