Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Cortesemente qualcuno ha possibilita' di vedere i prezzi in acquisto che girano sulla Pop. Milano 9% perpetual Isin
XS0372300227

Grazie

Chiedo scusa se sono ot

oggi spazzolata sul LUX fino a 103 https://www.bourse.lu/instrument/market?cdVal=85038&cdTypeVal=OBL

D'accordo con voi: a 103 non ha senso venderle: mancano 6 mesi alla call (e alla cedola): si lascerebbe un 5.75% annualizzato sul tavolo: decisamente troppo!

Ai 104.6 di ieri ci avrei pensato: lasciare 1 figura in 6 mesi per un po' di liquidità, da investire su qualcosa un po' più lungo, visto che gli spread si sono allargati un pochino.....

Ovviamente se poi non richiama cambia completamente la valutazione!

Sulla call, io la do al 90%: UCG ha sempre richiamato (i sub) anche quando non era economicamente conveniente, figuriamoci ora! Ma questo bond è più strutturato, mi dicevano che spesso c'è dietro uno swap con un'altra banca, bisognerebbe sapere bene i termini di questo swap.....

le TF le skippano molto spesso, tra AQR e multa credo anche io, anche se ho perso i conti del grandfathering cap......

Dopo la multa avevano detto che avrebbero emesso billion di subordinati e coco per rinforzare il capitale. Non mi sembra di aver visto alcuna emissione fino ad ora. Considerando l'apporto di capitale di questi titoli, hanno tutta la convenienza a tenerli.

Considera poi il taglio retail.

ho mal interpretato la news?? hanno triggato e convertito?

[Reuters] Banco do Brasil seeks to book perpetual debt as common equity
[BBAS3.SA] SAO PAULO, Aug 14 (Reuters) - State-run Banco do Brasil SA <BBAS3.SA> is in talks with the Brazilian finance ministry to book perpetual debt issued in September 2012 as common equity under Basel III banking regulations, according to a securities filing on Thursday. (Reporting by Guillermo Parra-Bernal; Editing by Lisa Von Ahn) (([email protected]; +55-11-5644-7714; +55-119-8346-7153; Reuters Messaging: [email protected])) Keywords: BANCO DO BRASIL CAPITAL/HYBRID SECURITIES

ho mal interpretato la news?? hanno triggato e convertito?

[Reuters] Banco do Brasil seeks to book perpetual debt as common equity
[BBAS3.SA] SAO PAULO, Aug 14 (Reuters) - State-run Banco do Brasil SA <BBAS3.SA> is in talks with the Brazilian finance ministry to book perpetual debt issued in September 2012 as common equity under Basel III banking regulations, according to a securities filing on Thursday. (Reporting by Guillermo Parra-Bernal; Editing by Lisa Von Ahn) (([email protected]; +55-11-5644-7714; +55-119-8346-7153; Reuters Messaging: [email protected])) Keywords: BANCO DO BRASIL CAPITAL/HYBRID SECURITIES

sembra una discussione sul trattamento contabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto