Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

giapo27

Forumer attivo
OT
Una curiosità... ma non sei troppo esposto con il risparmio gestito? Se, come dici, hai un'esperienza "storica", perchè non utilizzare strumenti più flessibili e meno costosi per gli investimenti?

- non ritengo il termine "gestito" appropriato nella mia attività: non ho una gestione patrimoniale affidata a chicchessia
Le quote azionarie bilanciate tematiche le scelgliamo in proprio seguendo l'andamento dei singoli fondi.
- conosco benissimo l'esistenza delle classi istituzionali! purtroppo non trovo banche che mi facciano accedere in maniera libera e per size che mi si addicano; per i costi di sottoscrizione e rimborso ... nessun problema dato che sono insignificanti (mediamente 10euro a transazione)

:bow: anch'io mi scuso per o.t.
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao,
la A manco la devi guardare (se sei dentro e non vuoi fare il briciolaro), devi guardare la B e l'ordinaria. (guarda i grafichini :)).

Ant 236 47-48,25
MPS 827 42.5-44
Che differenza!

Sì... sono dentro e, anche se volessi, non saprei fare il briciolaro (mi manca completamente il timing sull'azionario!)... :lol:
Però non capisco... non dovrebbero muoversi tutte allo stesso modo?
 

angy2008

Forumer storico
ant mps

Sì... sono dentro e, anche se volessi, non saprei fare il briciolaro (mi manca completamente il timing sull'azionario!)... :lol:
Però non capisco... non dovrebbero muoversi tutte allo stesso modo?

un pò di differenza si spiega col fatto che ant stà ancora pagando la cedola, ma salvo miracoli dovrebbe presto sospenderla anche lei
 

Users who are viewing this thread

Alto