Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
si potrebbe anche immaginare che Ant venga venduta ma hanno appena deciso l'incorporazione per evitare che qualcuno li obblighi a cederla


costa qualcosina di piu' perche' c' e' una piccola possibilita' (report jpm) che il pagamento in azioni dei monti bond faccia da cp solo per la 236

vediamo che succedera' , bpm non ne ha tenuto conto e ha preso la cedola e messa nel gabinetto
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Secondo me la situazione delle banche italiane (salvo qualche raro caso di secondo piano) non è mai stata così disastrosa come veniva dipinta.
Si sono dei problemi e molto probabilemente serviranno nuovi capitali... ma si scontava troppo il "rischio paese".

lo pensavo anch'io, dopo tutto anche la pop di spoleto è stata commissariata, non l'hanno fatta fallire.
 

angy2008

Forumer storico
costa qualcosina di piu' perche' c' e' una piccola possibilita' (report jpm) che il pagamento in azioni dei monti bond faccia da cp solo per la 236

vediamo che succedera' , bpm non ne ha tenuto conto e ha preso la cedola e messa nel gabinetto
questa è una domandina che si potrebbe fare all'IR mps se non fosse che non ha il bon ton di rispondere, però rimane il fatto che per un pò di rimborsare i monti non se ne parla o forse anche il rimborso in azioni vale come cp
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
questa è una domandina che si potrebbe fare all'IR mps se non fosse che non ha il bon ton di rispondere, però rimane il fatto che per un pò di rimborsare i monti non se ne parla o forse anche il rimborso in azioni vale come cp

l' ho contattato tempo fa
per tutta risposta mi ha girato il prospetto dei monti bond che sono sicuramente sub rispetto alle t1

a successiva domanda esplicita all' ir , "allora le anto 236 DevonoPagare?"
nessuna risposta..
 

NoWay

It's time to play the game
l' ho contattato tempo fa
per tutta risposta mi ha girato il prospetto dei monti bond che sono sicuramente sub rispetto alle t1

a successiva domanda esplicita all' ir , "allora le anto 236 DevonoPagare?"
nessuna risposta..

Penso che nessun IR potrebbe rispondere a domande così esplicite! ;)
 

GRISU63

Forumer storico
Banco Popolare: Saviotti, sofferenze in calo nelle ultime settimane

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 mag - "Nelle ultime due settimane di aprile e nei primi 10 giorni di maggio ci sono segnali di una riduzione delle sofferenze". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, a margine della riunione del Comitato esecutivo dell'Abi. "Per essere convinti che sia un vero trend - ha sottolineato - bisogna aspettare ancora un po'".
ppa-ed-
(RADIOCOR) 15-05-13 10:29:18 (0167) 5 NNNN
 

riccio43

lupo si lupo no
- non ritengo il termine "gestito" appropriato nella mia attività: non ho una gestione patrimoniale affidata a chicchessia
Le quote azionarie bilanciate tematiche le scelgliamo in proprio seguendo l'andamento dei singoli fondi.
- conosco benissimo l'esistenza delle classi istituzionali! purtroppo non trovo banche che mi facciano accedere in maniera libera e per size che mi si addicano; per i costi di sottoscrizione e rimborso ... nessun problema dato che sono insignificanti (mediamente 10euro a transazione)

:bow: anch'io mi scuso per o.t.

penso chel'argomento interessi piu' di un prepetualista ci potremmo trasferire
su un sito a parte che magari nella denominazione ricordi la provenienza se uno bravo che sa aprire un nuovo sito lo facesse:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto