Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
io con DB per venire a capo della questione SNS ho venduto a prezzo di mercato (cioè 0) le SNS a mio padre e successivamente sempre a prezzo 0 lui le ha rivendute a me
almeno mi hanno caricato le minus
Se vuoi rendimenti non da fame quelli lunghi che però hanno una possibile call a breve e quindi difficilmente oscillano molto di prezzo.
vedi perp CA 6% NL0000113868 oppure senior schaeffler 2018 6,875% XS0954907787
ovviamente nulla vieta che crollino in caso di grossi scossoni al mercato
poi se vai nei rottami tipo Air Berlin trovi molto, però appunto parliamo di emittenti un po' a rischio
Mmhhhhhh oggi mi ha telefonato CaRiGe in merito all'offerta di acquisto a 132 dell'obbligazione in oggetto (io l'ho pagata 102,92 .. ) .... claro che sono passato subito qui a vedere un pò ..
Ora devo decidere se tenere un CEDOLONE pari al 10%* fino a ottobre del 2019 oppure vendere con un gain notevole ....
*lo sò che la cedola va ri-calcolata in fz. di quanto costa ADESSO il titolo ... frega niente ! io sò solo che a ottobre mi arriva, ogni anno, un bel pò di conquibus e tanto mi basta ...
Ho letto qualcosa qui e mi pare che molti di Voi abbiano già accettato di vendere .... ma tutti tutti avete venduto ???