Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

USU00775AF09
A1ZKLZ
ADV.MICRO DEVIC.14/24REGS
83,880 %
Frankfurt
88,250 %
17.10.14
83,880 %
0,00 nom.
-0,25
-0,30%
17.10.2014
10:58:20
9,76%

mediate un po di Amd in dollari prese a 88,5... cedola 7%

Comprate Aegon 150 a 63, Bfcm 835 a 65, Ing 127 a 66, Axa 157 a 66.
Vediamo se poi passa altro..
(Intanto provato ad alzare la vendita di Nib a 65 ma nada, per ilmomento)

Ora ancora Aegon a 63, Rzb 040 a 56, Cnp a 65,5

forse non avrei preso bfcm, le altre hanno sempre quotato + in alto
(volevo proprio trovare un difetto:up:)

Otc.... ma non so dirti la controparte... sui mercati tedeschi e ' quasi sempre illiquida..

Grazie, lunedì chiedo al pusher se ne trova qualcuna, non è un asso otc ma a me piace ragionare solo nella valuta in cui acquisto il pane, quindi Hedged.

Mi sono informato un po', la facevo molto più vicina ad intel invece... Del testo gli YTM dei bond intel parlano da soli.

Ci sono altri HY americani che ritieni simili a questa AMD come risk/reward?

Grazie, lunedì chiedo al pusher se ne trova qualcuna, non è un asso otc ma a me piace ragionare solo nella valuta in cui acquisto il pane, quindi Hedged.

Mi sono informato un po', la facevo molto più vicina ad intel invece... Del testo gli YTM dei bond intel parlano da soli.

Ci sono altri HY americani che ritieni simili a questa AMD come risk/reward?

Con questi rendimenti bisogna andare in fondo alla spazzatura....AMD....rimane in superficie...e mi fermo li...

Con questi rendimenti bisogna andare in fondo alla spazzatura....AMD....rimane in superficie...e mi fermo li...
è però un settore con le sabbie mobili dove è facile perdere competitività.
Ad esempio IBM è riuscita a "vendere" con fatica una sua divisione semiconductors, in perdita cronica, a -1,5 bil$ agli arabi impegnandosi anche ad acquistarne i chip in futuro.

Unicredit

Vendute le az unicredit acquistate giovedi a 5,20 ora a 5,53...
vendute anche le Venezuela 9,25% in U$ 2027 prese a 50 giovedi ora a 59,90...

Portafoglio core non movimentato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto