Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Secondo me il punto è proprio che l'Italia avrebbe dovuto "farsi sentire" al momento di stabilire i criteri di valutazione... :rolleyes:

Si parla molto di un bond nuovo AT1 di MPS. Ma se verrà emesso per le perpetue già in circolazione riprenderanno le cedole , ora sospese? Oppure è possibile che una banca paghi le cedole ad alcuni bond e ad altri no, pur avendo lo stesso grado di subordinazione?

Su BCP avete lobbato tu e Cap ?

---------------------------------------------------------------

ciao am,
mps e' la banca piu' antica del mondo
bcp e' una banchetta
pero' mi sembra di notare che mentre sofferenze e incagli per bcp tendono a diminuire, per mps al contrario la tendenza rimane in crescita
mps ha % di copertura del 41% (1half) mentre bcp sta al 70%

hai voglia a fare adc..
potrebbero vendere i muri e il backoffice e andare in affitto
bcp potrebbe vendere la partecipata polacca

Stamani prese le BPM 623 a 95.75.....

Ci stavo giusto (ri)pensando ...con il dubbio se non sia meglio la Popolare 290 ,( ora 140 bps di cedola in più ) che ha il difetto di un infame post-call al giugno 2017 .
Mia personale impressione : discrete possibilità di call della Bp a scadenza , poche per questa anche alla stessa data .Come la vedete?
Meglio l' uovo o la gallina?

Ci stavo giusto (ri)pensando ...con il dubbio se non sia meglio la Popolare 290 ,( ora 140 bps di cedola in più ) che ha il difetto di un infame post-call al giugno 2017 .
Mia personale impressione : discrete possibilità di call della Bp a scadenza , poche per questa anche alla stessa data .Come la vedete?
Meglio l' uovo o la gallina?

meglio bpm che pop vr sia come emittente che come struttura post call

Si , a ripensarci è migliore dell' altra ....i 140 bps di cedola in più fino alla call te li mangi nella differenza di prezzo . Questa è già in post-call .
Se Bp non calla diventa un bagno di sangue , nel paragone fra le due .

Per questo la BPM 623 e' diventata la mia preferita .....dove parcheggiare liquidita'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto