Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

bosmeld

Forumer storico
T1 MPS

73-73
74.500-74 (Antonveneta)

Se non fossi già dentro nei seguenti rigori a porta vuota :

- SRLEV
- Bes Vida
- Novo Banco

non escluderei di prendere anche questo rigore a porta vuota...



io le ho tutte e 4 :)


Bes Vida (la numbero 1)
Mps
Sr lev
Novo banco



p.s grazie a tutti gli amici che in questi giorni hanno postato i prezzi mps. molto importanti e utili
 

comet

Forumer attivo
salve a tutti,
ho in portafoglio il seguente isin DE0007490724 un perpetuo di CAPITAL RAISING GMBH , costola di IKB. Dall'ultimo bilancio risulta un passivo pressoché ripianato, ma nonostante ciò il bond non si apprezza. La partecipazione silente era al 100% ma ora pensavo sarebbe stata ridotta in % così come era andata aumentando dal 2007 al 2011. Da ciò pongo una domanda a chi + esperto vorrà darmi chiarimenti; in quali condizioni il nominale dovrebbe tornare alla pari o comunque apprezzarsi?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
comet
 

fabriziof

Forumer storico
salve a tutti,
ho in portafoglio il seguente isin DE0007490724 un perpetuo di CAPITAL RAISING GMBH , costola di IKB. Dall'ultimo bilancio risulta un passivo pressoché ripianato, ma nonostante ciò il bond non si apprezza. La partecipazione silente era al 100% ma ora pensavo sarebbe stata ridotta in % così come era andata aumentando dal 2007 al 2011. Da ciò pongo una domanda a chi + esperto vorrà darmi chiarimenti; in quali condizioni il nominale dovrebbe tornare alla pari o comunque apprezzarsi?
grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
comet

Chi lo capisce é bravo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto