Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

cumulate

Forumer storico
sono d'accordo ho sempre avuto generali...comprate in tempi orribili..non hanno mai deluso
mi chiedono 99,90

Si "....tenendo presente il rendimento delle sue sorelline...e il resto che c'è in giro di analogo rendimento rischio....con cedola cumulativa.....e generali le sue cedole le ha pagate anche in tempo di guerra.....

per0' sono LT2 mentre la nuovae' T1

di generali continuo a tenere quelle in pound
Vero che c'è il rischio cambio ma rendono molto di più di quelle in euro
 

vbrm

Forumer attivo
Mi pare che nessuno l'abbia già ripreso


(MF-DJ) per "Milano Finanza"

Santander starebbe valutando una fusione con Banca Carige. E' quanto riporta il quotidiano spagnolo El Confidencial, secondo cui il maggior gruppo bancario spagnolo starebbe "esplorando la possibilita'" di acquistare la banca ligure, bocciata agli stress test, che pero' "ha intrapreso misure per ricapitalizzarsi".

Secondo fonti a conoscenza dei fatti citate dal quotidiano, il prezzo dell'operazione sarebbe circa 700 milioni per un istituto con 1.100 uffici, una quota rispettabile e un grande potenziale di riduzione dei costi.

Oltre a Santander, scrive El Confidencial, altre banche starebbero guardando alla banca guidata da Piero Montani: B.P.E.Romagna, B.P.Milano e Cre'dit Agricole, che controlla gia' Cariparma in Italia.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi pare che nessuno l'abbia già ripreso


(MF-DJ) per "Milano Finanza"

Santander starebbe valutando una fusione con Banca Carige. E' quanto riporta il quotidiano spagnolo El Confidencial, secondo cui il maggior gruppo bancario spagnolo starebbe "esplorando la possibilita'" di acquistare la banca ligure, bocciata agli stress test, che pero' "ha intrapreso misure per ricapitalizzarsi".

Secondo fonti a conoscenza dei fatti citate dal quotidiano, il prezzo dell'operazione sarebbe circa 700 milioni per un istituto con 1.100 uffici, una quota rispettabile e un grande potenziale di riduzione dei costi.

Oltre a Santander, scrive El Confidencial, altre banche starebbero guardando alla banca guidata da Piero Montani: B.P.E.Romagna, B.P.Milano e Cre'dit Agricole, che controlla gia' Cariparma in Italia.

A 700 biddiamo noi del forum tutti insieme...
 

Users who are viewing this thread

Alto