Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
per dovere di cronaca ...magari a qualche superstite srlevista interessasse anche oggi su e.next l'iceberg che esponeva 50k ha sbolognato @144 altri 250K fino a poco fa...tra ieri ed oggi credo che abbia dato 500k.
Sul bond chf 7% invece dovrebbe essere imminente annuncio di coupon deferral....(salvo colpi di teatro)
Anche con IW non è più possibile acquistare cocos.
Intanto ho acquistato un T1 industriale, razza in via di estinzione: Rexam Plc a 103,75. Post-call bassino nel 2017, ma è un emittente che mi dà fiducia.
Iw ,come dicevo ,lo vieta categoricamente anche ai clienti professionali ,credit suisse Italia pure (anche se mi riprometto di insistere)oggi ho comprato con bim ,sarebbe il caso di segnalare le banche di cui facciamo esperienza come si comportano .
In effetti la stessa IW, che pure due mesi fà mi aveva avvertito della imminente limitazione, poi la scorsa settimana mi ha permesso tranquillamente l'acquisto della Gazprom Bank 5,125% in CHF che è appunto un coco
Iw ,come dicevo ,lo vieta categoricamente anche ai clienti professionali ,credit suisse Italia pure (anche se mi riprometto di insistere)oggi ho comprato con bim ,sarebbe il caso di segnalare le banche di cui facciamo esperienza come si comportano .