Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Anche con IW non è più possibile acquistare cocos.

Intanto ho acquistato un T1 industriale, razza in via di estinzione: Rexam Plc a 103,75. Post-call bassino nel 2017, ma è un emittente che mi dà fiducia.

ma veramente?
ma da quando?
e se ne accorgono realmente?
qualcuno sa il motivo?
io in estate li ho negoziati spesso da iw..

nemmeno di emittenti stile db, ucg ecc?

è così anche per ubs (se qualcuno lo sa...)?

grazie
ciao
Andrea

Ultima modifica:
Anche con IW non è più possibile acquistare cocos.

Intanto ho acquistato un T1 industriale, razza in via di estinzione: Rexam Plc a 103,75. Post-call bassino nel 2017, ma è un emittente che mi dà fiducia.

:mmmm:

Mi sembra che come asset class i subordinati industriali siano esplosi in questi ultimi anni... Se ti serve qualche dritta dammi un fischio...

Perpetue industriali

:mmmm:

Mi sembra che come asset class i subordinati industriali siano esplosi in questi ultimi anni... Se ti serve qualche dritta dammi un fischio...

...e infatti penso di averne avuti in portafoglio, a rotazione, almeno la metà di quelli emessi :lol:

Poi i prezzi sono saliti così tanto che ho via via venduto ed ormai ne sono rimasti veramente pochi che diano un rendimento apprezzabile: se hai qualche indicazione in questo senso... :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto