Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
DB continua a richiamare vecchi T1 in post-call.

Ancora una volta la scelta è imprevedibile, essendo caduta su una tasso fisso, la DE000A0AA0X5...:eek:
 

Allegati

  • ISIN_DE000A0AA0X5_redemption_on_2_Mar_2015.pdf
    13,3 KB · Visite: 157

Massimum

Forumer storico
dicono che la SNB possa sostenere il chf quindi magari qualcuno ha venduto per quello

Mah mi sembrano voci senza senso. Se avessero voluto farlo avrebbero portato il floor a 1,10 due settimane fa invece di lasciare libero il cambio. E' possibile che cerchino di portare il cambio in area 1,10 ma non penso imporranno un nuovo floor
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dicono che la SNB possa sostenere il chf quindi magari qualcuno ha venduto per quello

boh, la svizzera e' bella , con il cambio alla pari mi sembra lo sia un po' di meno per tanti
oggi ho preso un po' di chf gazprom pure io ma solo perche' ho eggiato la posizione vs euro
mi pare che adesso vi sia piu' il rischio he il franco vada a 1,10 che a 0,90
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
dicono che la SNB possa sostenere il chf quindi magari qualcuno ha venduto per quello


Piu' che sostenere il chf sostenere l'eur...


Mah mi sembrano voci senza senso. Se avessero voluto farlo avrebbero portato il floor a 1,10 due settimane fa invece di lasciare libero il cambio. E' possibile che cerchino di portare il cambio in area 1,10 ma non penso imporranno un nuovo floor

Mettere un nuovo cap a 1.10 non avrebbe avuto senso perche' avrebbe moltiplicato di nuovo la pressione. Ora hanno le mani piu libere. Ed infatti credo che stiano intervenendo. Oggi ha avuto uno spike a 1.04.


SNB Still Prepared to Intervene to Keep Swiss Franc Weak, Official Says - WSJ
 

fidw99

100% perpetual
Chiedo scusa per l'OT, ma oggi è successo qualcosa che proprio non riesco a spiegarmi.

Subito dopo i pessimi dati USA delle 14.30, i futures di WS e le borse europee hanno accusato un colpo secco, dal quale si è ripreso solo l'indice italico, che ha continuato a mantenere una notevole resilienza.

Qualcuno riesce a capire cosa abbia innescato questa fiducia?

piu che fiducia per il momento è una questione di flussi, i principali player mondiali erano fuori negli ultimi 6 mesi da Europa ed Italia, ora dopo il qe forse è arrivato il momento di riprendere posizione... Poi se inizieranno ad arrivare dati macro positivi allora ci sarà la corsa a comprare Europa.

In questi 20 giorni era dura non fare performance, ora però credo che la cosa sia finita per bond e valute mentre c'è molto spazio sull'equity europeo :up:
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
report Intesasan paolo

in allegato visione settimana dell'uff studi intesa sanpaolo
 

Allegati

  • content-ref.pdf
    1,6 MB · Visite: 221

Users who are viewing this thread

Alto