Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
.............
...................
caccia ai dividendi?non so ma e' accaduto lo stesso nel rpimo trimestre 2014
dax e usa al palo mentre il mib guadagno' il 15%
daltronde anche vendere azioni per comprare btp ...

piu che fiducia per il momento è una questione di flussi, i principali player mondiali erano fuori negli ultimi 6 mesi da Europa ed Italia, ora dopo il qe forse è arrivato il momento di riprendere posizione... Poi se inizieranno ad arrivare dati macro positivi allora ci sarà la corsa a comprare Europa.

In questi 20 giorni era dura non fare performance, ora però credo che la cosa sia finita per bond e valute mentre c'è molto spazio sull'equity europeo :up:

è da un po' che il nostro mercato sovraperforma gli altri

Basta guardare dove sono gli altri indici rispetto a noi...

SOno tutti ai massimi storici o giù di li noi siamo tanto, ma tanto indietro....

Quindi ogni storno è una possibilità di ingresso..

Saluti

Ringrazio per le risposte.

Sul maggior interesse che gli investitori stanno dedicando all'equity europea credo vi sia un notevole (anche se non totale....) consenso da parte degli analisti.

Rimane il fatto che ieri pomeriggio, a fronte delle pessime notizie macro provenienti dagli USA, la divergenza tra le reazioni FTSE-MIB e DAX sia stata, a mio avviso, sorprendente...:mmmm:
 

lagonzaga

Forumer attivo
premesso che io al momento resto fuori.

Chi vuole entrare dovrebbe orientarsi sulla 025 . Non ha senso pagare la irs di più.

Io sono dentro sulla 040 con p.carico di circa 65 se i dati mi convincono raddoppio l'investimento sempre sulla 040 credo che la cedola della 025 difficilmente sarà pagata e perciò alla fine meglio stare sulla irs
 

NoWay

It's time to play the game
Ringrazio per le risposte.

Sul maggior interesse che gli investitori stanno dedicando all'equity europea credo vi sia un notevole (anche se non totale....) consenso da parte degli analisti.

Rimane il fatto che ieri pomeriggio, a fronte delle pessime notizie macro provenienti dagli USA, la divergenza tra le reazioni FTSE-MIB e DAX sia stata, a mio avviso, sorprendente...:mmmm:

Oggi la divergenza si sta già sistemando... :)
 

bosmeld

Forumer storico
Io sono dentro sulla 040 con p.carico di circa 65 se i dati mi convincono raddoppio l'investimento sempre sulla 040 credo che la cedola della 025 difficilmente sarà pagata e perciò alla fine meglio stare sulla irs


se non paga una , non paga neanche l'altra. Certo si paga il rateo che poi non arriva, ma se si crede a una rirpesa di rzb la 025 ha un upside molto maggiore, basta guardare il grafico passato
 

Users who are viewing this thread

Alto