Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (16 lettori)

wartburg_12

forumer storico
BaCa

... mhhh qui TUTTI (vabbeh : MOLTI ! :) ) 'callano' ... vuoi vedere che, prima o poi, anche Unicredit lo farà con le due BaCa che qui e altrove hanno avuto grande interesse .... ? ;);)

Non ricordo più la DATA entro la quale le banche DOVRANNO mettersi di più 'in riga' .... forse il 2020 ? Qualcuno se lo ricorda ?

Così, tanto per fare due conti .... :up::up::up:
 

ferdo

Utente Senior
... mhhh qui TUTTI (vabbeh : MOLTI ! :) ) 'callano' ... vuoi vedere che, prima o poi, anche Unicredit lo farà con le due BaCa che qui e altrove hanno avuto grande interesse .... ? ;);)

Non ricordo più la DATA entro la quale le banche DOVRANNO mettersi di più 'in riga' .... forse il 2020 ? Qualcuno se lo ricorda ?

Così, tanto per fare due conti .... :up::up::up:

mi sa che stai accomunando pere e banane
 

wartburg_12

forumer storico
mi sa che stai accomunando pere e banane

oh cacchio parlareancheperilvulgo(IO) no eh ? :D:D
allora, diverse interpretazioni :

1) BPCE e le altre (ma anche BPM ? mah !) sono uno o più gradini sopra BaCa (=Unicredit) e allora ragionano/agiscono in modi differenti
2) Visto che pere e banane sono comunque ENTRAMBI frutti , e visto che, tanto per rimanere nel TUO ;) paragone, i periodi di RACCOLTA sono gli stessi (v. Elenco Frutta per mese | Raccolta Frutta ) ... devo dedurre che la mia domanda era superflua perchè era OVVIO che anche BaCa venisse callata ? (ma in questo caso, mi dici QUANDO ? ;) )

Con stima e affetto ti saluto !!! ;););)
 

ferdo

Utente Senior
oh cacchio parlareancheperilvulgo(IO) no eh ? :D:D
allora, diverse interpretazioni :

1) BPCE e le altre (ma anche BPM ? mah !) sono uno o più gradini sopra BaCa (=Unicredit) e allora ragionano/agiscono in modi differenti
2) Visto che pere e banane sono comunque ENTRAMBI frutti , e visto che, tanto per rimanere nel TUO ;) paragone, i periodi di RACCOLTA sono gli stessi (v. Elenco Frutta per mese | Raccolta Frutta ) ... devo dedurre che la mia domanda era superflua perchè era OVVIO che anche BaCa venisse callata ? (ma in questo caso, mi dici QUANDO ? ;) )

Con stima e affetto ti saluto !!! ;););)

non tanto per l'emittente, ma per la struttura, soprattutto in un mondo di tassi bassi
golosone, capisco che ti piacerebbe raccogliere entrambi i frutti, ma ho idea che per l'altro devi aspettare un bel po'
 

Users who are viewing this thread

Alto