Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

no perpetual no party

Forumer storico
Posto anche qua perché ci sono molte competenze "trasversali"...

Causa QE Irs a 30 anni ieri a 0,90...
MAI così basso

Domanda: a che livello può arrivare ancora?
Cioè è pensabile un irs30 a 0,70~0,60 col continuare del QE?

no perpetual no party

Forumer storico
Infatti il mio pensiero era ... un mutuo a 30 anni con irs a 0,90~1... ci si perde adesso ma ci si guadagna se l'euribor sale oltre l' 1%... e questo credo accadrà fra 4~5 anni. . a mio parere
Per cui per 25 anni o almeno 20 anni il fisso dovrebbe essere migliore

Scusate scrittura sono con il cell

Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
e soprattutto il price to book value dell'azione ordinaria e' pari a 1.22 mentre questi tier1 trattano a 0.55

Inspiegabile.

Certo che avrebbe tantissimo senso per loro fare una OPS vecchi Tier1 contro azioni ordinarie a questi livelli...

Esempio semplice:
facessero ops a 80 contro azioni ordinarie farebbero 20 di gain e trasformerebbero questo capitale che e' a termine in CET1 a lunga scadenza...

Da fine gennaio la capitalizzazione di BCP è aumentata solo del 50%.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
e soprattutto il price to book value dell'azione ordinaria e' pari a 1.22 mentre questi tier1 trattano a 0.55

Inspiegabile.

Certo che avrebbe tantissimo senso per loro fare una OPS vecchi Tier1 contro azioni ordinarie a questi livelli...

Esempio semplice:
facessero ops a 80 contro azioni ordinarie farebbero 20 di gain e trasformerebbero questo capitale che e' a termine in CET1 a lunga scadenza...

Certo.
Ho provato a scrivergli (da privato) proprio questo, facendo due conti sull'aumento della capitalizzazione azionaria.

In pratica non ci sarebbe nessuna ragione che osterebbe a un'offerta di qualche tipo.

Non siamo a 0,55, anche oggi CS le vende a 0,53 (operativo)
Diciamo che il mercato al momento è tiepidino.
Mea culpa non aver scommesso sull'azionario BCP, ma come il valdaostano ero-sono già pienotto dell'Euro Stoxx Bank Futures.

Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
fab quali sub segui di banche brasiliane ?
se puoi postare isin cosi me li studio un po

grazie

Da parecchio tempo cassetto usp07785ad38 ut2 banco bmg ,la banca lavora sul crdito al comsumo è piccola,ma si é irrobustita con una joint venture con banco itaù.per il resto sto alla finestra ,i più allettanti sono i coco banco da brasil però taglio 200k.

warren baffo

Forumer storico
Da parecchio tempo cassetto usp07785ad38 ut2 banco bmg ,la banca lavora sul crdito al comsumo è piccola,ma si é irrobustita con una joint venture con banco itaù.per il resto sto alla finestra ,i più allettanti sono i coco banco da brasil però taglio 200k.

un po OT ;)

sempre bmg c'è anche la USP07785AF85 4/2018 8% in $ che è senior (ma taglio 200k ), credo si acquisti vicino pari

Users who are viewing this thread

Alto