Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

(Bloomberg) -- Banco Comercial Portugues expects CET1 ratio phased-in to increase by 64 bps vs. end 2014 figures, bank says in regulatory filing.
CET1 ratio fully-implemented to increase by 46 bps
Banco Comercial stake cut to 50.1% after sale
BCP sold 15.4% stake at 6.65 zloty per share
Poland remains core to bank’s strategy: statement

Se non sbaglio, Fabrizio aveva già notato che sembra migliore la LT2 in CHF CH0005362097 (anch'io la penso così).

Buy nuova Airfrance perp. euro 99,75
Sell Klm perp. Chf @100 ( è già post call , temo che con la nuova emissione che hanno anche riaperto la richiamino ; del resto non potevo tenerle tutte e due ).
Io sul Chf con lo scherzetto di Banca centrale ho tanto goduto ....ma non vorrei che ne facessero un' altro . Mi accontento così .

Stamattina Sevelda e il suo team hanno incontrato gli analisti finanziari a Londra: lo riferisce il press release che allego.

Alle 17.00 ci sarà una seconda conference call.

Diciamo che si stanno dando da fare... :up:

La conferma che aspettavamo l'abbiamo avuta ieri , oggi non deve essere stato molto convincente a giudicare dalla quotazione dell'azione

Buy nuova Airfrance perp. euro 99,75
Sell Klm perp. Chf @100 ( è già post call , temo che con la nuova emissione che hanno anche riaperto la richiamino ; del resto non potevo tenerle tutte e due ).
Io sul Chf con lo scherzetto di Banca centrale ho tanto goduto ....ma non vorrei che ne facessero un' altro . Mi accontento così .

adesso a 100,5.....da stamani si e' fatta un punto ;)

Aggiornamento quotazioni. Riusciamo ad aggiornare il file? Mille grazie.

Ultima modifica:
5 p.m. (CET), impossibilitato a vederla, di solito fanno un webcast registrato o chi se la perde non ha modo poi di riascoltarla ?
:ciao:

In realtà alle 17.00 (o poco prima) è disponibile la registrazione della conf londinese, avvenuta in mattinata.

"Disponibile" è parola grossa, visto che, almeno nel mio caso, la linea va a singhiozzo, forse per un eccesso di connessioni.

Questa sera dovrebbe andare meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto