Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Vendite case in corso Usa mai così in alto dal 2013
Pubblicato il 30 marzo 2015, ore 16:43. Ultimo aggiornamento 30 marzo 2015 , ore 16:43
Balzo in avanti oltre le attese per le vendite di case in corso in Usa nel mese di febbraio

Forse è tornato il momento di ritornare al mio caro e vecchio Business........

Vendite case in corso Usa mai così in alto dal 2013
Pubblicato il 30 marzo 2015, ore 16:43. Ultimo aggiornamento 30 marzo 2015 , ore 16:43
Balzo in avanti oltre le attese per le vendite di case in corso in Usa nel mese di febbraio

Forse è tornato il momento di ritornare al mio caro e vecchio Business........

...l'avevi detto anche l'altra volta ...qualche anno fà

ma mi sà che avevi sbagliato Timing :D

...l'avevi detto anche l'altra volta ...qualche anno fà

ma mi sà che avevi sbagliato Timing :D

ma qualcosina ho acquistato due anni fa.....vediamo...certo non penso che torneranno le vacche grasse di fine anni 90.....inizi 2000.....però non detto è che la gente non si stanchi di prestare i propri soldi e pagare al proprio debitore degli interessi ...:mmmm...oppure mettersi col culo all'aria investendo in titoli da notti insonni.......:lol::lol::lol:........e ricominci la corsa al mattone...:cool:

Ultima modifica:
ma qualcosina ho acquistato due anni fa.....vediamo...certo non penso che torneranno le vacche grasse di fine anni 90.....inizi 2000.....però non detto è che la gente non si stanchi di prestare i propri soldi e pagare al proprio debitore degli interessi ...:mmmm...oppure mettersi col culo all'aria investendo in titoli da notti insonni.......:lol::lol::lol:........e ricominci la corsa al mattone...:cool:

...corsa al mattone ?

:D

...passerano decenni :-o

...I.M.H.O. ...con tutta la roba che verrà "scaricata" nelle bad bank ...;)

...finchè la barca và ...lasciamola andare :titanic:

guarda i lati positivi dei default ...ne finisce uno ma ne cominciano altri ...c'è la fila in attesa :eek:

l'importante è passare il cerino ..."in tempo" :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto