Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Vendite case in corso Usa mai così in alto dal 2013
Pubblicato il 30 marzo 2015, ore 16:43. Ultimo aggiornamento 30 marzo 2015 , ore 16:43
Balzo in avanti oltre le attese per le vendite di case in corso in Usa nel mese di febbraio
Forse è tornato il momento di ritornare al mio caro e vecchio Business........
Vendite case in corso Usa mai così in alto dal 2013
Pubblicato il 30 marzo 2015, ore 16:43. Ultimo aggiornamento 30 marzo 2015 , ore 16:43
Balzo in avanti oltre le attese per le vendite di case in corso in Usa nel mese di febbraio
Forse è tornato il momento di ritornare al mio caro e vecchio Business........
ma qualcosina ho acquistato due anni fa.....vediamo...certo non penso che torneranno le vacche grasse di fine anni 90.....inizi 2000.....però non detto è che la gente non si stanchi di prestare i propri soldi e pagare al proprio debitore degli interessi ...:mmmm...oppure mettersi col culo all'aria investendo in titoli da notti insonni...............e ricominci la corsa al mattone...
ma qualcosina ho acquistato due anni fa.....vediamo...certo non penso che torneranno le vacche grasse di fine anni 90.....inizi 2000.....però non detto è che la gente non si stanchi di prestare i propri soldi e pagare al proprio debitore degli interessi ...:mmmm...oppure mettersi col culo all'aria investendo in titoli da notti insonni...............e ricominci la corsa al mattone...