Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

proprio perché hanno e stanno buttando una valanga di denari li dentro , naturalmente il tutto a carico dei poveri e malcapitati azionisti ....che è' ,magari sbaglio, la miglior scomessa per i prossimi mesi ........

ma il regolamento delle perpetue mps cosa diceva?

che il pagamento della cedola è obbligatorio se l'anno si chiude in attivo?

oppure seguivano la singola trimestrale?

oppure era condizionato al dividendo?

grazie mille
ciao
Andrea

ma il regolamento delle perpetue mps cosa diceva?

che il pagamento della cedola è obbligatorio se l'anno si chiude in attivo?

oppure seguivano la singola trimestrale?

oppure era condizionato al dividendo?

grazie mille
ciao
Andrea

Ciao,
vedo che in questi giorni non è la prima volta che lo chiedi. :)

Se non vuoi andare a vedere il prospetto della Anto 236 o della MPS 827 puoi recarti al post 75670 (Rottweiler al suo meglio) e tutto ti sarà chiarito.

Ciao,
vedo che in questi giorni non è la prima volta che lo chiedi. :)

Se non vuoi andare a vedere il prospetto della Anto 236 o della MPS 827 puoi recarti al post 75670 (Rottweiler al suo meglio) e tutto ti sarà chiarito.

Essendomi lambiccato per cinque minuti buoni ,penso di far cosa utile ad altri spiegando come si fa ad arrivare al post 75670:bisogna cliccare sulla freccetta in alto a destra dopo 13280 (pagina attuale ) e cercare 7567.:cool:

Essendomi lambiccato per cinque minuti buoni ,penso di far cosa utile ad altri spiegando come si fa ad arrivare al post 75670:bisogna cliccare sulla freccetta in alto a destra dopo 13280 (pagina attuale ) e cercare 7567.:cool:

Fabrì,
non vale. :lol::lol:

Comunque noi vecchietti (in senso perpetuale) ce lo ricordavamo...(la precisione di Rott sgombrò già allora certi fraintendimenti)

Ultima modifica:
Se penso quando bastava una serata per leggersi tutto il 3D ,come capitò a noi ormai qualche annetto fa ...;)

I vecchi di allora quando iniziammo con le domande ci dissero : "prima leggere poi domandare".

Comunque il tasto "cerca in questa discussione" scrivendo "coupon pusher mps" risolve tutto.

Io per leggermi tutto il 3d ci misi 4 giorni, tu sei stato più veloce.
Sto per commuovermi.

Ultima modifica:
I vecchi di allora quando iniziammo con le domande ci dissero : "prima leggere poi domandare".

Comunque il tasto "cerca in questa discussione" scrivendo "coupon pusher mps" risolve tutto.

Io per leggermi tutto il 3d ci misi 4 giorni, tu sei stato più veloce.
Sto per commuovermi.

Ricordi male ,guarda maggio 2009 :),ci hai messo un pomeriggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto